• User Attivo

    creare molte pagine con un contenuto uguale.

    Secondo voi potrebbe dare problemi creare una serie di pagine dove il contenuto è uguale ma cambiano solo le parolo chiavi???

    esempio....

    volevo creare un pò di pagine come....

    Titolo: Offro servizi a XXX(roma)

    Contenuto: Nella zona di XXX(roma)... offriamo servizi...

    in conclusione: terrei sempre lo stesso contenuto e cambierei le città... quanto è sbagliato???


  • User Attivo

    Ciao Rampa,
    mi sa che eravamo ex concorrenti dato che collaboravo con una web agency di Gallarate 🙂
    Il fatto di creare pagine uguali è controproducente. Il tipo di pagine che vuoi creare sono al limite del tecniche "legali", da quello che si evince vuoi creare delle doorway page di accesso ottimizzate per città. Ti consiglio in modo spassionato di creare un database dove associare ad ogni città delle informazioni diverse e se per mantenendo la stessa struttura delle pagina far cambiare il contenuto anche solo le immagini e i relativi ALT. Se il tuo problema è quello di automatizzare il sistema, la connessione con il database può risolvere questo problema.

    Saluti,
    Domenico


  • User Attivo

    @domenico biancardi said:

    mi sa che eravamo ex concorrenti dato che collaboravo con una web agency di Gallarate 🙂

    IMPOSSIBILE!!! non ho concorrenti sono tutti collaboratori 🙂 🙂 🙂 ed è bello così!!!! sbaglio :)??? heheheh

    sto pensando come strutturare bene la cosa...:) il db era scontato 🙂 ma devo trovare allora anceh qualche dato di ogni singolo comune... come farò!??!?! uffff

    ciao


  • User Attivo

    @rampa said:

    Secondo voi potrebbe dare problemi creare una serie di pagine dove il contenuto è uguale ma cambiano solo le parolo chiavi???

    esempio....

    volevo creare un pò di pagine come....

    Titolo: Offro servizi a XXX(roma)

    Contenuto: Nella zona di XXX(roma)... offriamo servizi...