![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: torino
Messaggi: 266
|
index html o php...
per l'indicizzazione e' meglio un index in html ....il mio sito www.shoptattoo.com ha una index in php..devo metterla in html? o la lascio e ne aggiungo una in html con un redirect a quella in php..o lascio solo quella in php e non tocco nulla ? cosa e' meglio ?
grazie Maury |
|
__________________
Prodotti per tatuaggio Ultima modifica di maury : 04-04-07 11:36. Motivo: sbagliato titolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
ciao maury, l'estensione non conta molto... la cosa importante è che le url contengano le key e non stringhe php complicate anche se, mi pare, fino a due variabili non ci siano problemi.
la pagina dovrebbe essere: www.miosito.it/nome-keyword-1.estensione - che sia html o pgp poco importa... achille |
|
__________________
Mia mamma dice che non sono bello ma simpatico... |
|
|
|
|