• User

    Filtro anti-duplicazione

    Salve a tutti,
    spero di non infrangere le regole delle sezione ma nn so se si può creare una case history per un sito che non è ancora online.
    Avevo bisogno del vostro aiuto perché vorrei capire una cosa .. se duplico un sito con indirizzo ip diverso ma con lo stesso server posso incorrere in penalizzazioni di duplicazione su GG?
    Vi ringrazio ciao :ciauz:


  • Super User

    Ciao Adam7,

    purtroppo questa sezione è esclusivamente dedicata a case history reali, quindi per domini esistenti e già con qualche mese di vita.

    Pertanto sposto il tuo 3D in motori di ricerca, vedrai che sicuramente qualcuno ti consiglierà.

    Ad ogni modo, il sito duplicato molto probabilmente non riscirà mai a salire fra le serp. Ma mi sorge una domanda: per quale motivo vuoi duplicare il tuo sito? 🙂

    ciao! 😉


  • User

    Ciao grazie x avermi spostato
    Il sito verrà creato in un? altra lingua e i contenuti saranno uguali per entrambi i siti.. quindi nn basta avere 2 indirizzi ip diversi anche se il server è sempre quello?
    Grazie ciao


  • Super User

    @Adam7 said:

    Ciao grazie x avermi spostato
    Il sito verrà creato in un? altra lingua e i contenuti saranno uguali per entrambi i siti.. quindi nn basta avere 2 indirizzi ip diversi anche se il server è sempre quello?
    Grazie ciao

    Ciao Adam7,

    il filtro antiduplicazione agisce per copie di contenuti della stessa lingua.
    Se hai un sito in italiano e ne fai una versione in inglese nel .com (per es) non avrai problemi di filtri antiduplicazione.
    Questi agiscono (secondo il mio parere alle volte in modo non troppo corretto) per pagine con contenuti simili nella stessa lingua.