+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

BL su pagina con "noindex"

Ultimo Messaggio di Cineasta il:
    Banned

BL su pagina con "noindex"

Ho una pagina che non mai stata indicizzata poich nata con il meta robots con il content="noindex". Da sempre stata cos. In questi casi, cosa accade in termini PR rispetto ai link entranti su di essa?

Non iscritto
    I link sono da altri siti o dal tuo stesso?
    Se sono da altri siti, quella quota di PR perso (per te). Se sono dal tuo sito, PR che ti resta, ma ovviamente sulle pagine di partenza dei tuoi link.

Per quello che se ne sa, ovviamente. Ormai molti di questi ragionamenti sul PR navigano a vista.

Banned
    Sono su altri siti. Quindi mi converrebbe togliere il meta tag ? Oppure no?

Io credevo erroneamente, che quella quota di PR venisse ripartito nel sito attraverso un fattore arcano

Ciao

User L'avatar di ginoutzeri
    Localit
    Quartu S.Elena - Cagliari
    fattore arcano: un contadino con interessi cabalistici

Pagerank: parametro molto inattendibile

content="noindex" : termine sconosciuto

il consiglio creare una sitemap, togliere l'attributo noindex e magari controllare se esiste una copia cache della pagina.

Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Cineasta Visualizza Messaggio
    Sono su altri siti. Quindi mi converrebbe togliere il meta tag ? Oppure no?

Io credevo erroneamente, che quella quota di PR venisse ripartito nel sito attraverso un fattore arcano

Ciao
    Intanto va verificato, come suggerisce tra le righe (ma mica troppo) se il tag che hai messo col nofollow giusto. Se lo , e non ti crea problemi che la pagina sia indicizzata, ovviamente meglio toglierlo.

Per dipende, naturalmente. Solo tu puoi sapere se quella pagina ti creerebbe problemi se fosse indicizzata. Tipicamente, le pagine di conferma ordine, di carrello, ecc. ecc. non si indicizzano, ad esempio.

Banned L'avatar di superdan
    noindex= caro G non interpretare cio che ho scritto qui dentro () e soprattutto non mettermi in serp perche non voglio. Vai a farti due passi va. Soprattutto non avevo voglia di editare il mio fido robots.txt file.
    nofollow= Caro G questa una pagina un p cosi...non dare retta ai link che ho messo e non seguirli (lasciali perdere). Non sto facendo un sito, CREDIMI, ma sto solo un po giocando con l'html. Oppure lo sto facendo ma una sorpresa non voglio che la vedi finche non finita!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da superdan Visualizza Messaggio
    nofollow= Caro G questa una pagina un p cosi...non dare retta ai link che ho messo e non seguirli (lasciali perdere). Non sto facendo un sito, CREDIMI, ma sto solo un po giocando con l'html. Oppure lo sto facendo ma una sorpresa non voglio che la vedi finche non finita!
    In parte. Io direi: Caro G non seguire questo link mettendolo in relazione la pagina targert con questa pagina. Infatti, ci non toglie che G possa sempre raggiungere la pagina target attraverso un'altra fonte interna o esterna.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.