+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Ladri di Immagini ;-)

Ultimo Messaggio di gh3 il:
    Esperto L'avatar di Karapoto
    Citazione Originariamente Scritto da Webtronic Visualizza Messaggio
    Mi sono posto il problema. Non credo molto alle statistiche comunque: non dico che non le guardo ma ritengo sia giusto vedere che hai un incremento o un calo del XX % rispetto al mese o anno precedente.. non mi sembrano strumenti tanto precisi da guardare al dettaglio.. anche (fra gli altri) proprio per il motivo che dici tu.
    Gli unici dati dei quali sono certo è il totale ordinato e il fatturato ;-)

Ma non è poi che questo incremento falso dà anche dei vantaggi? Ho una mia idea.. lo chiedo anche per stimolare una discussione..
    Certo, ma ti ritrovi comunque degli accessi che devi discriminare.

Sull'ultima domanda la penso come te ma soprattutto per siti giovani

Banned
    Grazie mille Ferro9 ... Il tuo rimedio è utile per il file di configurazione centrale.

Ho trovato sul web due ottimi tutorial per mettere mani sui .htaccess, con cui ho già risolto il problema con una immagine professionale (niente immagini strane, non vorrei beccarmi una querala e passare dalla parte della ragione a quella del torto)

1. http://altlab.com/htaccess_tutorial.html
    2. http://www.javascriptkit.com/howto/htaccess10.shtml
    Ultima modifica di Cineasta; 21-04-07 alle 01:06

User

Niente autopromozione, c'è già un link in firma ;)

Io sul mio sito di fotografia ho risolto mettendo il mio nome e indirizzo del sito sulla foto e poi ho coperto la zona con un'immagine più piccola che vada a nascondere la scritta.
    So che non è molto chiaro detto così si fa prima a vederlo che a spiegarlo.
    Ultima modifica di Giorgiotave; 22-04-07 alle 09:47

Banned
    Certo che però queste soluzioni potrebbero impattarsi male con i vari motori di ricerca per immagini come quello di google.

User Attivo L'avatar di sughero3
    ho notato che alcuni venditori su e-bay utilizzano le nostre immagini dei prodotti. Non è che le copiano... usano proprio il link all'immagine sul ns. server! Secondo voi quali conseguenze può avere? A me non pare un gran problema..
    sono anni che usano anche le mie immagini (sono oltre 30.000) ... c'è poco da fare ... o metti le immagini in un DB lato server o paghi la banda per loro

certo se hai poche immagini puoi rinominarle, oppure seguire i consigli che già ti hanno dato.

Personalmente mi sono rassegnato ... c'è perfino chi sostiene che cmq è un link o meglio un riferimeto al tuo sito il che è sempre positivo ... prendiamola così ...
    Ultima modifica di sughero3; 22-04-07 alle 06:11
    Allena la mente alla tolleranza.

User L'avatar di Hotshot
    Beh, in fondo sono gli aspetti negativi della notorietà che aumenta ;-)
    Casomai mi piacerebbe, più che fare un redirect a siti orribili, "girare" a mio vantaggio il tutto dirigendo i visitatori sul mio sito. Mettere un logo sull'immagine può servire per evitare che le linkino.. beh.. potrebbe essere.

Sinceramente io non ti consiglio di puntare a fare branding, semplicemente perchè non sai se stai facendo dal branding positivo o negativo,
    proprio perchè il tuo logo viene associato al prodotto, all'esperienza che l'utente vive, in rapporto con una persona(venditore e-bay) che non sei te,
    per questo, il tuo logo potrebbe essere associato negativamente, io ti consiglio di mettergli un'immagine che non c'entra niente, e vedrai che cambierà.....

Ola'''

Moderatore L'avatar di Webtronic
    Citazione Originariamente Scritto da Cineasta Visualizza Messaggio
    Grazie mille Ferro9 ... Il tuo rimedio è utile per il file di configurazione centrale.

Ho trovato sul web due ottimi tutorial per mettere mani sui .htaccess, con cui ho già risolto il problema con una immagine professionale (niente immagini strane, non vorrei beccarmi una querala e passare dalla parte della ragione a quella del torto)

1. http://altlab.com/htaccess_tutorial.html
    2. http://www.javascriptkit.com/howto/htaccess10.shtml
    Grazie.

Esperto L'avatar di pieropan

mmmh

Io farei reverse marketing educativo.
    Ovvero prenderei l'immagine e la sostituirei con una attinente, ma di segno negativo.
    Tipo, se l'oggetto è una automobile metterei un catorcio arrugginito o sfasciato/bruciato.
    Se il soggetto è gastronomico? una bella foto di vermi... e via dicendo.

Sono foto del tuo sito, non corri nessun rischio legale... ci mancherebbe.

Ciao.
    Pieropan

User L'avatar di mfachin
    C'era un post di qualche tempo fa (un annetto) con qualche trucchetto java in + per ovviare a qualche problema......se lo trovo lo posto immediatamente....ma se cerchi bene di sicuro lo trovi
    Il Telefilm HEROES è la serie TV di Italia 1

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Controlla pure la dimensione, se non è impostata inserisci un'immagine 1024
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

User Attivo L'avatar di angelweb
    leggendo questo post che ha un annetto, quale credete sia la soluzione migliore da fare?? mettere htaccess e non far visualizzare nulla, oppure un'immagine con una bella faccia di ...??

Per il momento ho htaccess

gh3
    gh3 è offline
    Esperto L'avatar di gh3
    io sarei per taggere le immagini e brandizzarle, così chi le vede se incuriosito o non completamente soddisfatto da chi le riutilizza potrebbe anche decidere di visitare il tuo sito...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.