![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Linkbaiting e Webcastgin : niente di più facile!
Giracchiando qua e la ho torvato su Marketing Routes un articolo veramente interessante sulla possiblilità di creare inbound link tramite il webcasting.
La cosa carina è che questa strategia può essere utilizzata anche qui in italia con mezzi relativamente alla portata di tutti, a differenza di altre "tecniche" che hanno bisogno di Social Network affermati, quasi sempre in lingua inglese per poter portare a qualcosa di buono. Consglio la lettura... ciauz |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bellissimo articolo, ma bellissimo servizio la Robin Good TV
Penso che nel medio periodo ne nasceranno di servizi simili ![]() Ci divertiremo un sacco, viva Internet | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Il problema, al massimo, sara individuare fonti "interessanti" o cmq autorevoli.
Se il primo pirla che si sveglia puo (e ne ha tutto il diritto , ci mancherebbe) mandare in streaming dibattiti, lezioni, elucubrazioni varie.. pensa il poveraccio che sta cercando info su quell'argomento... .. magari dopo un quarto d'ora si accorgera che quel che vede non serve a nulla. e ha sprecato tempo.. (un po quel che succede con i motori quando sti seo cattivi mettono in cima siti inutili ^^) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Per avere il massimo, oltre al Live, si dovrebbero creare almeno 50/60 video specifichi di pochi minuti
![]() Seguire un live è impegnativo, io lo lascio in sottofondo. Però avere 50/60 video interessanti da promuovere...questa è un'altra botta SEO ![]() ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: alessandro banchelli, linkbaiting, marketing routes, webcastgin |
| Strumenti di discussione | |
|
|