• User

    pagina che non viene considerata

    Salve a tutti,
    in fondo alla pagina http://www.passaparolamotori.it/ricerca_auto.php ho dei link "ricerche piu' frequenti" che portano a delle pagine che danno dei risultati veloci per alcune marche di auto.
    Ecco come mai google non vede queste pagine?
    Google passa ogni giorno ma quelle pagine proprio non le indicizza.
    Come mai?
    Devo aspettare ancora (sono circa 5 giorni che sono online) o devo fare qualcosa?
    Grazie Mattia


  • Super User

    Premesso che a mio parere puzzano di spam lontano un miglio, penso che la ragione più probabile sia che Google ha bisogno di un po' di tempo in più per decidersi a prelevare quelle pagine.


  • User

    Effettivamente sono fatte per indicizzare, comunque ci sono pagine in google che risultano nei primi posti e sono sicuramente piu' spammose di queste..,


  • Super User

    @aerozep said:

    Effettivamente sono fatte per indicizzare, comunque ci sono pagine in google che risultano nei primi posti e sono sicuramente piu' spammose di queste..,

    Indubbiamente. Però finché Google non visita le pagine, non può dare giudizi sui loro contenuti né decidere quanto siano spammose se comparate ad altre pagine.

    Quello che Google può fare prima di visitare le pagine è costruirsi un parere su ciò che sembrano dall'esterno.

    Io dicevo che, da come le presenti, possono sembrare spam. A prescindere dai contenuti.

    In ogni caso confermo che lo scenario più probabile è quello dello spider che non dà sufficiente priorità alla visita di quelle pagine.