• User Attivo

    Case History: realizzazione-siti.eu

    Sito non ancora mai proposto a Dmoz.

    • Sito: www.realizzazione-siti.eu
    • Soggetto: realizzazione siti e posizionamento sui motori di ricerca
    • **Sede Aziendale **[eventuale]: Cuneo
    • Titolo proposto [eventuale]: Realizzazione siti
    • Descrizione proposta: [Cuneo] Web agency specializzata nella creazione, ristrutturazione e restyling di siti web.
    • Categoria proposta: Top: World: Italiano: Affari: Information Technology: Internet: R
    • Descrizione della Cat.: Questa categoria contiene siti in lingua italiana il cui argomento concerne aziende che operano nel settore Internet
      Con tale definizione si intendono tutte le aziende che offrono servizi Web, dalla connettività alla realizzazione di siti, al marketing e promozione degli stessi.
    • Ultimo aggiornamento Cat.: non presente
    • Editor di Categoria [eventuale]: non presente
    • Editor Cat. Superiore [eventuale]: non presente
    • Data proposta: non ancora proposto

    Quanche consiglio? Commetto errori?

    Grazie


  • Super User
    • Il sito mi sembra mostrare informazioni e descrizioni uniche e valide tali da consentirne l'inserimento nella Categoria da te proposta.
      Gli editori delle Categorie /Internet sono spariti [ne parliamo in altro topic] ed ora tutta l'area è controllata dai 16 boss di World/Italiano/

    • il Titolo proposto [Realizzazione siti] mi sembra corretto.

    • La descrizione potrebbe apparire più adeguata così:
      [Cuneo] Web agency specializzata nella creazione, ristrutturazione e restyling di pagine web. Offerte, approfondimenti e listino prezzi.

    (toglierei la ripetizione di 'siti' ed aggiungerei i servizi immediati che l'utente può trovare sul sito )

    Mostrando anche in modo chiaro la sede dell'azienda, mi sembra inoltre proponibile anche in /Cuneo.

    Puoi quindi proporlo in entrambe le Categorie. :ciaosai:


  • User Attivo

    Grazie mille per il tempo dedicatomi ed i consigli preziosi.