• Community Manager

    I video online: rivoluzione a breve?

    Sappiamo che Google/YouTube hanno sempre più problemi con Legalità dei video e che la Viacom chiese 1 milione di dollari come risarcimento danni per l'oltre 150.000 video di lora proprietà che c'erano su YouTube.

    Sappiamo anche che le "grandi" hanno fatto un accordo per riuscire a creare un concorrente per YouTube, che invece di puntare sulla quantità, punterà sulla qualità.

    Al Search Marketing Forum, c'era Alessio Albano di Mtv.it che ha parlato della loro piattaforma di video, molto interessante. Microsoft ha lanciato la sua nuova piattaforma e stanno sempre più nascendo motori per video, come Blinkx.com (ne abbiamo parlato qui).

    Si sta muovendo molto il mondo dei Video...penso che oramai, siano diventati un punto di riferimento per la promozione del sito 🙂

    Voi che ne pensate?


  • Bannato Super User

    Sono estremamente d'accordo con quaato hai scritto !

    Personalmente mi sto preparando a questo "nuovo" sistema per fare marketing, ho un progetto avviato, per ora non mi sento di aggiungere altro perchè troppo presto.

    😉


  • User Attivo

    Sono assolutamente d'accordo con te Giorgio, anche noi di Sfigghy ci stiamo muovendo per creare un nuovo sito all'altezza delle aspettative della gente... non anticipo altro ma in futuro ci sarà da divertirsi.
    Aggiungo, inoltre, che le società che distribuiscono video viral si stanno muovendo con largo anticipo e credo sia la risposta più importante...