• User

    [ebook] Google Secrets - How to get a top 10 ranking

    Oggi ho dato una prima lettura a questo libro e' mi e' piaciuto davvero tanto come la guida del patron giorgio.
    Volevo sintetizzare in 11 passi cio' che il libro consiglia:

    1. Mettere le leywords nel <title>
    2. Mettere le leywords in <h1> e nel primo paragrafo
    3. Mettere le leywords nei link del nostro sito e nei siti che ci linkano ci devo essere pure li le keywords
    4. Avere un pr alto aiuta molto
    5. Mettere le keywords in <h1> <h2> <h3> nella stessa pag per livelli di importanza
    6. Mettere le keywords in <body> ,<h1> ,link, tag alt, tag title, nome file , nome dominio, drop down boxes
    7. la keyeord density deve essere tra il 6-20%
    8. keywords in

    20 parole tra cui le key** all'inizio della pagina con le key tra bold o italic
    9.

    20 parole tra cui le key** alla fine della pagina
    10. per avere maggior pr nelle altre pag, mettere i link dalla home alle pag piu importanti
    11. ci devono essere almeno 200 parole cone le parole chiavi dentro

    :vai:


  • Super User

    @sandrinik said:

    Oggi ho dato una prima lettura a questo libro e' mi e' piaciuto davvero tanto come la guida del patron giorgio.
    Volevo sintetizzare in 11 passi cio' che il libro consiglia:

    1. Mettere le leywords nel <title>
    2. Mettere le leywords in <h1> e nel primo paragrafo
    3. Mettere le leywords nei link del nostro sito e nei siti che ci linkano ci devo essere pure li le keywords
    4. Avere un pr alto aiuta molto
    5. Mettere le keywords in <h1> <h2> <h3> nella stessa pag per livelli di importanza
    6. Mettere le keywords in <body> ,<h1> ,link, tag alt, tag title, nome file , nome dominio, drop down boxes
    7. la keyeord density deve essere tra il 6-20%
    8. keywords in

    20 parole tra cui le key** all'inizio della pagina con le key tra bold o italic

    20 parole tra cui le key** alla fine della pagina

    1. per avere maggior pr nelle altre pag, mettere i link dalla home alle pag piu importanti
    2. ci devono essere almeno 200 parole cone le parole chiavi dentro

    :vai:

    C'è qualcosa di nuovo rispetto a quello che già si dice su centinaia di forum?


  • User

    non so, magari potremmo intitolare il post come 11 regole d'oro per il posizionamento!


  • User

    <select>
    <option>keywords</option>
    ..
    ..
    </select>

    😮 **


  • Super User

    @sandrinik said:

    non so, magari potremmo intitolare il post come 11 regole d'oro per il posizionamento!

    :rollo:


  • User

    come mai?


  • Super User

    sono regolette e come tali applicabili da chiunque.

    i posti nella prima pagina di un mdr sono solo 10 che si fa????

    si evince chiaramente che quelle regolette sono come il pennello, la tavola ed i colori per un pittore. sono strumenti assolutamente indispensabili ma che da soli non fanno un capolavoro. se io mi metto a disegnare (e ve lo risparmio per decenza) ne esce una schifezza eppure... ho usato le regolette.

    per posizionare un sito serve altro.

    per aggiungere un elemento alla lista che io personalmente metterei al primo posto direi... la fantasia applicata allo studio.


  • User

    ho raccolto gli ingredienti principali, poi sta al cuoco saperli cucinare.

    :vai: