![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#271 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Mi passano per la testa mille pensieri questa sera, tra 30 ore inizierà il SES!!!
Sono preoccupato per mille cose: sarò all'altezza di questo grande evento? riuscirò a stare sveglio tutto il giorno o mi torneranno attacchi di narcolessia che ultimamente sembravano spariti? Ho in mente un milione di pensieri questa sera, sono preoccupatissimooooooo!!!! PS: scusate per il post assurdo ma veramente non ce la faccio più, sono veramente agitato, non solo per il SES ma anche per mille altre cose. |
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
User Attivo
|
Mi passano per la testa mille pensieri questa sera, tra 30 ore inizierà il SES!!!
Sono preoccupato per mille cose: sarò all'altezza di questo grande evento? riuscirò a stare sveglio tutto il giorno o mi torneranno attacchi di narcolessia che ultimamente sembravano spariti? Ho in mente un milione di pensieri questa sera, sono preoccupatissimooooooo!!!! PS: scusate per il post assurdo ma veramente non ce la faccio più, sono veramente agitato, non solo per il SES ma anche per mille altre cose. |
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
.....apparte gli scherzi io penso che questo evento più che far addormentare potrebbe far risvegliare i morti ciao ragazzi a stasera ![]() | |
|
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
.....apparte gli scherzi io penso che questo evento più che far addormentare potrebbe far risvegliare i morti ciao ragazzi a stasera ![]() | |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
User
|
Re: Metro, fino a che ora?
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
User
|
Re: Metro, fino a che ora?
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#281 (permalink) |
|
User
|
Grazie
![]() Mi sa che sono l'unico dei partecipanti ancora a casa o con un terminale sottomano :sto: Qualcuno può cortesemente passarmi un contatto (numero di cell) di qualcheduno dei partecipanti, che così non dovessi trovarli... dato che arrivo direttamente al ristorante.. |
|
|
|
|
|
#282 (permalink) |
|
User
|
Grazie
![]() Mi sa che sono l'unico dei partecipanti ancora a casa o con un terminale sottomano :sto: Qualcuno può cortesemente passarmi un contatto (numero di cell) di qualcheduno dei partecipanti, che così non dovessi trovarli... dato che arrivo direttamente al ristorante.. |
|
|
|
|
|
#283 (permalink) |
|
User Attivo
|
Sono le 22:06 del 25 aprile e sono nella hall del Baviera col mio portatile.
3€ per 15 minuti di connessione sono tantini, ma che ci volete fare, così è la vita! A domani! |
|
|
|
|
|
#284 (permalink) |
|
User Attivo
|
Sono le 22:06 del 25 aprile e sono nella hall del Baviera col mio portatile.
3€ per 15 minuti di connessione sono tantini, ma che ci volete fare, così è la vita! A domani! |
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
Serata fantastica
Davvero bellissime persone ragazzi! Domani vi aggiornerò su tutto, spero di conoscere Lukas domani.... | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: 2006, aprile, milano, ses |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/3886-ses-milano-aprile-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Guadagnare popolarità tramite un programma di affiliazione? - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 06-09-07 20:34 | |