![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#121 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Presente ad entrambe le giornate!!!
......sapete se ci sono le selezioni come in discoteca per entrare??? Altrimenti mi presento in bermuda e con la maglia di Homer Simpson che si strafoga una birra!!!! Tornando seri, è richiesto un abbigliamento particolare, almeno mi premunisco!?! |
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
User Attivo
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Le scarpe col buco però non le porto, me ne prendo un paio nuovo prima anche se sarà difficile non mettere più quelle belle scarpe grigio scuro (che in realtà sarebbero bianche). | |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
grazie. | |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||
|
Non iscritto
|
Quote:
Io ho giacca e cravatta Sono vecchietto, portate pazienza | ||
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: padova
|
Siamo al Baviera
ciao,
anche noi siamo al Baviera ed arriviamo il 25 tardo pomeriggio. Partiamo da Padova. Rimaniamo solo per la giornata del 26. Visto che anche qualcun altro è al Baviera, vicinissimo al Westin, perchè non ci diamo appuntamento la davanti alle 19? Così si può andare a cena assieme? FradeFra ha già risposto in un precedente post che lui è presente dal 25 sera, pertanto direi che magari qualche giorno prima della partenza ci si potrebbe scambiare qualche numero di cellulare, in modo tale che se qualcuno poi non sa come raggiungere il posto, o avesse qualche problema, ci aiutiamo a vicenda. Anche noi non siamo pratiche di Milano. Potremmo fare una lista di persone che si incontreranno per la cena del 25. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
User Attivo
|
Anch'io Baviera Hotel. 8)
Penso che spesso andrò a mangiare sushi, e quasi sicuramente ogni tanto andrò all'Hana Sushi, dato che me ne hanno parlato molto bene e ci lavora anche un mio amico. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Esperto
|
Ci sono anche io al Baviera (copioni
![]() |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Per noi non c'è alcun problema. | |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tutti al Baviera?
Quasi quasi ci vengo anche io | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Rimini
|
grazie, grazie, grazie
finalmente un po' di info veramente importanti per il SES: - non sarà necessario vestirsi come un assicuratore (tranne i commerciali) - dritte su hotel con jacuzzi specchi colonne ecc. - e io che vengo a MI con un collega... - - l'hotel Baviera è esaurito - qualcuno sta già organizzando qualcosa per le serate 25 e 26 a tal punto: qualcuno sa piuttosto se ci sono party organizzati dai vari google o ms in giro?! _D |
|
|
|
| Tags: 2006, aprile, milano, ses |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/3886-ses-milano-aprile-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Guadagnare popolarità tramite un programma di affiliazione? - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 06-09-07 20:34 | |