![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
SES a Milano in aprile 2006
Il nostro servizio NEWS ha riportato puntualmente la notizia che si svolgerà a Milano, il 18 ed il 19 aprile 2006 il primo Search Engine Strategies italiano
Come giustamente Low fa notare, il Search Engine Strategies è considerato il principale evento SEO internazionale e si tiene più volte all'anno in diverse nazioni. Il fatto che il SES approdi finalmente sul suolo italiano indica una piccola ma significativa crescita del settore SEO in Italia, o quantomeno dell'interesse che il posizionamento suscita tra chi fa marketing. Perchè non organizziamo una rappresentativa che partecipi ai lavori e quindi prepari un dettagliato e documentato report da studiare sul ForumGT? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Direi che è un'ottima idea, anche se non sono certamente il più qualificato per questo compito, mi metto di sicuro in lista per far parte di questa rappresentanza.
Di sicuro a forza di frequentare questo Forum ad aprile 2006 sarò diventato un pochino più esperto anche nel posizionamento . |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Re: SES a Milano in aprile 2006
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Riporto in alto questo topic.
La data del SES di Milano è stata spostata, ed anche il luogo se non sbaglio è cambiato. Io ci sarò sicuramente e partecipero ad entrambe le giornate. Quanti di voi saranno presenti al SES di Milano? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
io son qui a milano, e a scanso di esami proprio in quei giorni, ci sarò.
Certo non pretendo di far parte della rappresentanza, ma ci terrei molto a seguire (anche perchè probabilmente mi tornerà molto utile per la tesi...). Entrata libera o cosa? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Ovviamente è escluso il pernottamento e i viveri. Per il pernottamento se si dorme li al Westin Palace che è l'hotel dove ci sarà il SES sono 250€ a notte circa, per la singola. Insomma...se si vuole partecipare al SES italiano non è proprio gratis. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Grazie per le info.
Dove/come ci si può iscrivere? Fino a quando sono aperte le iscrizioni? Io abito a milano (per l'esattezza a cormano) quindi non sarà un problema il pernottamento cmq 250€ per la singola sono vagamente troppi... se qualcuno è interessato a venire gli sugggerisco vivamente di cercare hotel alternativi. Per chi fosse interessato l'hotel è in piazza repubblica 20. Molto vicino alla stazione centrale (una fermata di metro 3) e alla stazione garibaldi. potrei pure venirci in auto |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
trovato: http://www.jupiterevents.com/sew/ita...istration.html
Però leggo: Event is open to business professionals only. Business card and photo ID required for admission. Cosa intende? ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Io attualmente non lavoro per nessuno, ma spero di riuscire a trovare qualcuno che mi fornisca qualche pezzo di carta, anche un po' fasullo, per testimoniare che effettivamente posso partecipare. Non voglio dire che falsifico carte, però magari chiedo a qualche amico proprietario di qualche agenzia o cose così di farmi partecipare a questo evento. | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ragazzi,
guardate che il Search Engine Strategies è un evento importantissimo non è che ci può entrare chiunque. Non è un evento dove si può dire: a si ci vado anche io. Non è assolutamente un ritrovo di amici () Non assomiglia lontanamente neanche allo Smau, per favore... Questa disinformazione mi fa davvero paura... | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
Giorgio, questo io lo so!!!
Però se qualcuno lavora con qualche società ha il diritto di andarci. Inoltre penso che anch'io, che ho lavorato (e bene) con i motori fino ad un paio di anni fa, ma che ora lavoro solo saltuariamente, ho il "diritto" di andarci, anche se ora formalmente non sono assunto da nessuno ma faccio collaborazioni occasionali. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
lukas, il "diritto" di andarci non lo decidi tu ma gli organizzatori
![]() Comunque il mio messaggio era per i molti post con molta disinformazione, non uno in generale. L'andazzo di questo post è del tipo: ci voglio andare anche io al raduno dell'anno, solamente che non è il classico evento. ![]() | |
|
|
|
| Tags: 2006, aprile, milano, ses |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/3886-ses-milano-aprile-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Guadagnare popolarità tramite un programma di affiliazione? - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 06-09-07 20:34 | |