• User Attivo

    Case History: ai-machines.com

    Ciao a tutti.

    Brevemente, ho segnalato il sito in firma a Ottobre 2006.

    Ho ripetuto la segnalazione anche a fine Gennaio '07, ma ancora niente...

    Secondo voi, è il mio sito che non va bene, ed è stato scartato, oppure debbo ancora avere pazienza?


  • Super User

    Vorresti dare un'occhiata alle FAQ della sezione ed usare il form per i Case History ? :ciaosai:


  • User Attivo

    Ecco il case history:

    *** Sito:** www.ai-machines.com

    • Soggetto:
    • **Sede Aziendale [eventuale]:
      *** Titolo proposto
      [eventuale]: AI Machines - Computer ed elettronica ?
    • Descrizione proposta: Vendita al dettaglio di computers, componenti ed accessori, ed elettronica multimediale. ?
      *** Categoria proposta:** Italiano > Acquisti online > Computer > Hardware
      *** Descrizione della Cat.: **
      [INDENT]Questa categoria ospita siti in italiano che effettuano vendita online di periferiche per computer (stampanti, scanner, etc) e relativi accessori e materiali di consumo. [/INDENT]
    • Ultimo aggiornamento Cat.: ?
      *** Editor di Categoria [eventuale]: **
    • **Editor Cat. Superiore [eventuale]:
      *** Data proposta:
      ottobre 06, poi Gennaio 07

    Spero basti. E' tutto ciò che mi ricordo, ma con titolo e descrizione, sono andato un pò a memoria.
    Grazie.


  • Super User

    Ciao Kru, 🙂

    • il sito appare vero, ben realizzato ed in grado di offrire agli utenti informazioni utili e valide.

    • IMHO presenta le condizioni per essere proposto nella Categoria da te indicata.

    • inoltre, vista la sede aziendale ben evidente, il sito potrebbe senz'altro essere proposto anche qui in /Fossombrone.

    • Per la sua traduzione in inglese può essere proposto *anche *nell'area Regionale in inglese qui ed in quella di settore qui; potrebbe cioè ottenere un totale di 4 inserimenti e ti consiglierei di tentare al più presto.

    • il Titolo di solito è quello che appare sul sito, in questo caso 'AI Machines'

    • una Descrizione adeguata potrebbe essere:

    • Vendita al dettaglio di computers, componenti, accessori ed elettronica multimediale. Offerte e mercatino, forum e servizi.

    -* La data di presentazione dello scorso ottobre può essere considerata estinta dal crash di Dmoz e bene hai fatto a riproporre in gennaio.

    • La Categoria dove hai proposto il sito, curata da igorx81, appare aggiornata abbastanza recentemente; Venerdì 27 Aprile 2007

    :ciaosai:


  • User Attivo

    Quindi, dovrei solo aspettare ancora, vero?
    E nel frattempo, segnalo nelle categorie che mi hai suggerito.

    Grazie, Andrez 😉