+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

in pagine interne non c'è pr

Ultimo Messaggio di superjeff il:
    User

in pagine interne non c'è pr

ciao a tutti, ma è possibile avere delle pagine indicizzate in google ma allo stesso tempo queste pagine sono "unranked"? le pagine di cui parlo sono pagine interne, la home ha solo un pr di 1/10. può essere normale, o comunque vi è già capitato?

User L'avatar di gorino
    Se la home ha un determinato pagerank non significa che le pagine dei livelli inferiori ne debbano avere altrettanto. Inoltre il pagerank non determina la presenza delle tue pagine negli indici, ma influisce sul posizionamento.

Quindi, niente di strano nel tuo caso.
    Francesco Gori - WWW Passion Weblog

User
    Citazione Originariamente Scritto da gorino Visualizza Messaggio
    Se la home ha un determinato pagerank non significa che le pagine dei livelli inferiori ne debbano avere altrettanto. Inoltre il pagerank non determina la presenza delle tue pagine negli indici, ma influisce sul posizionamento.

Quindi, niente di strano nel tuo caso.
    Se per pagerank intendiamo la barretta verde non posso che essere d'accordo.
    Se invece intendiamo il pagerank vero -che va da 0 a infinito- no: una pagina indicizzata su Google non ha pagerank 0, mai.

Il pagerank influisce sul posizionamento?
    Mah, detta così non mi fa proprio impazzire...
    Locali, aperitivi e drink

User L'avatar di gorino
    Influisce sul posizionamento nel senso che sembra essere uno degli elementi che concorrono a determinare il ranking nelle SERPs.

Sulla percentuale di influenza poi... se ne può discutere

User
    ciao e Grazie delle risposte!Solo una precisazione:
    Alessio [OkPrezzi.it]:
    Se invece intendiamo il pagerank vero -che va da 0 a infinito- no: una pagina indicizzata su Google non ha pagerank 0, mai.

Il tool che uso per il page rank dice esplicitamente: PageRank: unranked quindi deduco che il pr non sia nemmeno zero. Se il pr fosse stato 0 mi avrebbe detto PageRank: 0/10. Io intendevo il pagerank vero.

Esperto L'avatar di domenico biancardi
    Citazione Originariamente Scritto da gorino Visualizza Messaggio
    Influisce sul posizionamento nel senso che sembra essere uno degli elementi che concorrono a determinare il ranking nelle SERPs.

Sulla percentuale di influenza poi... se ne può discutere
    ultimamente lo sto proprio snobbando, forse perchè sono troppo preso con lo sviluppo di componenti ed altro, e l'altro giorno per curiosità lo guardato e senza nessuna azione da SEO sono arrivato a PR4... i misteri del pagerank

Esperto L'avatar di Stuart
    Citazione Originariamente Scritto da fivepoints
    Il tool che uso per il page rank dice esplicitamente: PageRank: unranked
    Che tool usi?

Il PR non può essere 0 ... al limite 1-Df (damping factor).

L'url di un documento può avere PR0, cioè non avere proprio un valore PR, solo se Google non ne è a conoscenza e/o non l'ha indicizzato.

.Stuart
    210720082115

User L'avatar di gorino
    Citazione Originariamente Scritto da domenico biancardi Visualizza Messaggio
    ultimamente lo sto proprio snobbando, forse perchè sono troppo preso con lo sviluppo di componenti ed altro, e l'altro giorno per curiosità lo guardato e senza nessuna azione da SEO sono arrivato a PR4... i misteri del pagerank
    Anch'io personalmente non tengo in considerazione il valore del pagerank (parlo di quello della toolbar): è praticamente certo che sia un valore fittizio, tuttavia lo utilizzo come indicatore di quanitità (mooooolto approssimativo) dei BL ricevuti.

Esperto L'avatar di Micgaw
    Ciao fivepoints,

Il tool che usi, si basa probabilmente su una semplice condizione: se PR su toolbar e 0, ti dico che e unranked. Ugualmente potrebbe scriverti che e andato sulla luna, oppure che Milan ha vinto la Champions - e un tool che fa vedere il messaggio sbagliato.

Se la tua home ne ha un pr 1 e probabile che le pagine interne ne hanno un pr cosi piccolino che toolbar fa vedere 0. Poi l'ultimo update di toolbar PR e stato pazzesco, uno dei miei siti, che ha letteralmente 2 link in giro, ha ottenutoa anche PR 5. Stai tranquillo, lavora ai contenuti e meccanismi virali.

User
    grazie a tutti per le risposte.
    il tool che uso è search status, un'estensione per firefox.

User
    Citazione Originariamente Scritto da fivepoints Visualizza Messaggio
    ciao e Grazie delle risposte!Solo una precisazione:
    Alessio [OkPrezzi.it]:

Il tool che uso per il page rank dice esplicitamente: PageRank: unranked quindi deduco che il pr non sia nemmeno zero. Se il pr fosse stato 0 mi avrebbe detto PageRank: 0/10. Io intendevo il pagerank vero.
    Sono certo che troverai illuminante il video PageDrunk di Must.
    Locali, aperitivi e drink

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    quell'unranked è un bug della toolbar.
    sbattitene. allegramente.

User L'avatar di superjeff
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio [OkPrezzi.it] Visualizza Messaggio
    Sono certo che troverai illuminante il video PageDrunk di Must.
    Già bel video..

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.