![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Revello
|
anche a me non e' ancora uscito niente. La cosa pero' mi incuriosisce....
cercando su internet ho trovato poco sull'argomento... Mi viene da presupporre che sfrutti la cronologia delle ricerche dare questo tipo di servizio... Magari prima o poi se ne esce con un tool o qualcosa di innovativo che ingloba entrambe le cose.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Revello
|
Scusate, gia' che siamo sulle questioni di google aggiungo anche questa pagina che non avevo mai visto.....
C'e' qualcuno che ne sa qualcosa? http://www.google.com/microsoft.html Magari non e' cosi' strvagante come le ricerche correlate.... solo che guardando le cose in termini di concorrenza che si stanno facendo i due colossi..... mi fa pensare! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Tornando sulle ricerche, quando non le fornisce google, possiamo trovare le key correlate usando la tilde ~ prima della chiave di ricerca.
Ma, quando il comando non riporta chiavi correlate, vuol dire che google non ne ha individuate, quindi non ne considera, oppure le considera ma non le rende pubbliche? Ho anche fatto dei paragoni tra le chiavi correlate che ogni tanto vengono visualizzate in serp e quelle che escono con la tilde, e sono decisamente diverse. |
|
|
|