+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Live SES Milano 2007

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    Esperto L'avatar di alex
    Aggiungi alex su Google+ Aggiungi alex su Linkedin

Live SES Milano 2007

Seguento il tag SES Milano 2007 avrete tutti i post del SES nel Forum GT

Cari amici del Forum, è da ieri che a Milano si è aperto il SES 2007, Search Engine Strategies. Uno degli appuntamenti più importanti per il settore dei Search engine. Grazie a Giorgio ho avuto l'incarico di raccontarvi gli argomenti trattati durante i due giorni di questo evento.

Durante le due giornate i temi trattati saranno e sono stati molti, ma prima di entrare nel dettaglio delle ben 20 sessioni previste nel programma, vi voglio riassumere brevemente il calendario della conferenza.

29 Maggio

dalle 9.00 alle 10.15 le prime due sessioni:dalle 10.45 alle 12.00:dalle 13.15 alle 14.30:dalle 15.00 alle 16.15:dalle 16.30 alle 17.45:30 Maggio
    dalle 9.00 alle 10.15 le prime due sessioni:dalle 10.45 alle 12.00:dalle 13.15 alle 14.30:dalle 15.00 alle 16.15:dalle 16.30 alle 17.45:
    • Search europeo: alcune case history.
    • Auditing paid Listings & Click Fraud Issues
    A breve inizierò con un LIVE sulla sessione Scrivere per i motori di ricerca.

Poi a seguire tutti i contenuti delle sessioni fin qui svolte, indiscrezioni e rumors dal SES Milano 2007!

Potete inoltre seguire tutti i feedback degli altri siti e le considerazioni personali di Giorgiotave.
    Ultima modifica di Giorgiotave; 07-06-07 alle 11:23
    Seovalencia.com | AD2WEB Agencia Marketing Online España

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Grazie Alex,

domani ragazzi, io ed Alex aggiorneremo il Forum GT su tutti gli interventi del SES. Quindi aggiornerò questo post inserendo i link a tutti i Thread che apriremo

Sono stanchissimo, ho finito questa bellissima due giorni e sono appena tornato in Hotel, dopo una pizza :-)

Il feedback su tutto l'evento lo darò domani, con un thread specifico in questa sezione

Vi anticipo solo che ho notato un aumento considerevole nella qualità degli interventi rispetto all'anno scorso.

E poi è stato un piacere rivedere molte persone e conoscerne di nuove. Mi dispiacerà sicuramente non riuscire a fare tutti i nomi, ma davvero erano tanti.

A domani, mi faccio un giro nel Forum GT che non lo leggo bene da più di 30 ore e sono già in crisi

SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

Esperto L'avatar di alex
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Grazie Alex,

domani ragazzi, io ed Alex aggiorneremo il Forum GT su tutti gli interventi del SES. Quindi aggiornerò questo post inserendo i link a tutti i Thread che apriremo

Sono stanchissimo, ho finito questa bellissima due giorni e sono appena tornato in Hotel, dopo una pizza :-)

Il feedback su tutto l'evento lo darò domani, con un thread specifico in questa sezione

Vi anticipo solo che ho notato un aumento considerevole nella qualità degli interventi rispetto all'anno scorso.

E poi è stato un piacere rivedere molte persone e conoscerne di nuove. Mi dispiacerà sicuramente non riuscire a fare tutti i nomi, ma davvero erano tanti.

A domani, mi faccio un giro nel Forum GT che non lo leggo bene da più di 30 ore e sono già in crisi

Anche io sono appena tornato da Milano e sono stanchissimo, ma domani inizieremo a raccontarvi molte cose viste ed ascoltate in questi giorni!!

Moderatore L'avatar di esteban

Esperto L'avatar di alex

Moderatore L'avatar di esteban
    Perfetto!

consiglio intanto di:
    Oltre ai vari topic inseriti mano a mano consiglio di utilizzare i GTtags e se avete dei post interessanti su questa manifestazione taggateli con "ses milano 2007" in modo da creare una raccolta completa del SES.

L'avatar di Giorgiotave
    Stiamo aggiornando questo thread (andate al primo post abbiamo aggiunto i link) e postando altri argomenti
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

Banned L'avatar di Napster
    Interessante!
    Ho visto anche l'intervista su IcTV

L'avatar di Giorgiotave
    Ecco qui nel Blog di Google un post sul SES

Seguendo i link troverete altri post

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.