![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Calo...80%...possibile?
Ciao ragazzi,
in questi 2 giorni ho visto calare gli accessi dell'80% sul mio sito principale... ![]() Mi sembra un po strana come casa...valutando anche serp tipo queste: Auto Tuning su Google Secondo voi è un glitch o mi devo seriamente preoccupare? ![]() Grazie a todos Tuono |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chissà che non sia dovuto a link di bassa qualità in uscita dal tuo forum?
Caso 1 Case History Spiegazione del funzionamento dell'algoritmo | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Treviso
|
Sta capitando anche al mio tienneti.com in questi giorni, fatalita' in concomitanza col passaggio della gestione degli ip da net-sol a register, pero' per me sento un tantino puzza di penalizzazione.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Modena
|
Probabilmente non è l'unica motivazione, ma parte del calo è fisiologica, legata a questo periodo dell'anno
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
Il problema persiste...
ho fatto un piccolo controllo. Ho controllato le parole chiave di domenica scorsa e le ho confrontate con quelle di oggi. Ho notato che alcune chiavi hanno mantenuto lo stesso numero mentre per altre sono sceso tantissimo... Ad esempio "auto tuning" 22 era e 22 è rimasto, mentre "auto elaborate" sono passato da 30 a 10... Proprio non capisco.. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Anche io ho avuto un calo del 70% dei visitatori causa sparizione dalle serp di Google. I sintomi sono gli stessi di tuonorosso, ora google mi porta una decina di unici al giorno
gli altri motori di ricerca non sono interessati dal fenomeno e non ho fatto grossi cambiamenti strutturali al sito...Ho esposto questo problema anche qui, forse nel mio caso è dovuto alla scarsa popolarità del sito... staremo a vedere. |
|
|
|