• User

    Violazioni e google

    Ciao a tutti!
    Ho una domanda da fare...più che altro vi vorrei chiedere un consiglio. Ho un sito che si occupa di turismo, riguardo ad una piccola località di mare. Ora sono sempre stato in prima pagina di google (e su altri motori di ricerca) per alcune parole chiave che mi interessavano (e con molta soddisfazione), senza aver mai usato trucchi ed espedienti illeciti. Ora da qualche tempo, mi ha scalzato dalla prima posizione un sito (costruito con un CMS) che su un lato del layout presenta un fottio di parole chiave scritte in piccolissimo che quasi sembrano parte della grafica del sito.
    Direte che sto rosicando per il fatto che non sono più primo?...in realtà è anche quello, ma la cosa che mi fa rosicare di più è il mezzo con cui sono stato scalzato.
    Voi che fareste?....non so se ci sono dei modi per "sbugiardare" questo sito...ma se solo ci fossero li utilizzerei perchè la "gara" per la vetta a mio parere deve essere ad armi pari. Tempo fa mi dicevano che google bannava siti che utilizzavano mezzucci alternativi per favorire un buon posizionamento...(e se volessi indirizzare in motore di ricerca in questa direzione?:sherlock:????)
    Grassie a tutti!Ciao