+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

tempistica PR

Ultimo Messaggio di Micgaw il:
    User

tempistica PR

ragazzi, in due mesi ho registrato il mio nuovo blog http://www.analisimercati.it/ in un mare di directories che google effettivamente "vede" nel senso che cercando su google "analisimercati.it" nella serp risultano anche tali recensioni (circa 30.000 risultati) ma facendo link:www.analisimercati.it ancora nada ed il PR di conseguenza resta zero
    In base alla vostra esperienza, normalmente google quanto tempo impiega per riconoscere un minimo di PR? Grazie

User L'avatar di grazitaly
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da AnalisiMercati Visualizza Messaggio
    ragazzi, in due mesi ho registrato il mio nuovo blog http://www.analisimercati.it/ in un mare di directories che google effettivamente "vede" nel senso che cercando su google "analisimercati.it" nella serp risultano anche tali recensioni (circa 30.000 risultati) ma facendo link:www.analisimercati.it ancora nada ed il PR di conseguenza resta zero
    In base alla vostra esperienza, normalmente google quanto tempo impiega per riconoscere un minimo di PR? Grazie
    Ciao, devi solamente aspettare il prossimo update PR che dovrebbe essere entro fine mese.
    Google l' update lo fa ogni tre mesi, quindi il tuo ancora a zero semplicemente perch stato creato dopo l'ultimo update avvenuto.

User
    in quella data aggiorna anche il link:www.analisimercati.it ??? Tnx

User L'avatar di grazitaly
    Localit
    Milano
    si, vedrai che lo aggiorna!

Esperto L'avatar di nbriani
    Localit
    Guadalajara, Mexico
    Segui nbriani su Twitter Aggiungi nbriani su Google+ Aggiungi nbriani su Facebook Aggiungi nbriani su Linkedin Visita il canale Youtube di nbriani
    Ciao AnalisiMercati,

per informazioni sul PR di consiglio di leggere questo articolo.

Riguardo la visualizzazione dei propri BL, sia Google che MSN hanno reso volutamente inaffidabile e non utilizzabile la funzione "LINK:" , che invece funziona ancora bene su Yahoo.

Per Google ti consiglio semmai di creare un account nel google webmaster tool e inserire li i siti che realizzi o controlli, potrai cosi' avere accesso a molte informazioni su come Google "vede" i tuoi siti tra le quali troverai anche i Back Link.

Nicola

User
    Confermo che anch'io avevo pr 0 e mi preoccupavo, ma quando google ha fatto l'aggiornamento non c' stato nessun problema. Devi solo attendere, nient'altro
    Nutrizione: Nutrizione e dieta

Esperto L'avatar di Micgaw
    Localit
    Torino
    Ciao AnalisiMercati,

Stai tranquillo per due motivi:

1) Perch, come ha perfettamente detto Nbriani, un PR, almeno questo che vedi sul toolbar e cercando su Google si aggiorna ogni 3 mesi, mediamente.
    2) Perch il PageRank solo uno dei tanti fattori che influenzano il tuo posizionamento, sempre meno importante, tra l’altro. Quindi nella SEO pi importante un lavoro costante di contenuti e promozione del sito e non l’analisi approfondita dei risultati che per un momento.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.