• User Newbie

    domini di terzo livello

    Salve ,
    Qualche settimana, ho acquistato un dominio linux www.freelastminute.info , con la necessità di creare molti domini di terzo livello che si riferiva sempre alla stessa pagina, seguendo un suggerimento dei sistemisti che mi hanno venduto l'hosting, ho creeato un sistema (metodo dell'asterisco) che in automatico qualsiasi nome inserivo (comedominio di terzo livello riferito a www.freelastminut.info ) il dominio di terzo livello era automaticamente creato. La necessità della creazione dei domini di terzo livello, nasce dall'esigenza di aumentare il page ranke di alcuni miei siti. In una seconda fase ho inserito circa 8000 link in un mio sito con page ranke 4 (in genere questo sito lo uso come trampolino di lancio per comunicare a google dell'esistenza di un nuovo sito, e devo dire che nel giro di 1 massimo due settimane, google ha sempre rilevato i miei siti presenti in questa pagina ) allo stato attuale però mi sono reso conto che google ha preso in considerazione solo www.freelastminute.info (indirizzo che non avevo inseito) e non quelli di terzo livello.

    Avete suggerimenti da darmi? Possibile che google vede tutti i domini come uno solo (a questo punto non ho concluso niente)?