![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Sphinn, un social network per SEO
Finora i SEO non avevano un loro specifico social-network, ma Danny Sullivan ha colmato la lacuna(...?).
http://sphinn.com/ Fateci un giro, anche se è nuovo ho già intravisto post e frequentatori interessanti (Rusty Brick, Vanessa Fox..). [off-topic] il mio aggregatore sta diventando praticamente inutile per la mole di notizie che gli faccio gestire... ma voi non succede?[/off-topic] |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Non ho ancora trovato altra soluzione che fare una cernita feroce degli articoli, rischiando di perdere molti post. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
E' un interessante progetto
![]() Danny Sullivan ha fatto sempre bene, e anche ora sta dando un ottimo contributo ![]() Per gli aggregatori...solo perchè tu metti di tutto, in realtà...se parliamo di fonti Italiane, gli RSS buoni sono pochi ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Roma
|
Ad una prima occhiata non mi sembra che abbia le caratteristiche tipiche di un social network, o meglio, non le caratteristiche più "social", sembrerebbe più un portale di settore aperto ai contributi degli utenti, un "aggregatore di settore" se mi concedete il termine :-)
|
|
|
|