![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
| Visualizza i risultati del sondaggio: SEO & Video | |||
| Produco già come strumento SEO |
|
2 | 28.57% |
| Uso quelli che offrono altri canali |
|
2 | 28.57% |
| In futuro userò i video, ma sono indeciso |
|
3 | 42.86% |
| Non ho intenzione di usare i video |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sondaggio: i SEO ed i Video, a che punto siamo?
Salve ragazzi,
a che punto siamo con i video? ![]() Nel senso, li producete già come strumento SEO, usate quelli che offrono già altri canali o non lo fate affatto? Ecco il Sondaggio GT ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti
ho cominciato a usare video di spettacoli che faccio con il service (ancora non i miei ma prima o poi...) normalmente con un account you tube poi sulle pagine del sito che prende il mio nome. Negli ultimi 20 giorni non ho notato cambiamenti degni di nota salvo i familiari dei gruppi locali che vanno a vedere il sito (ma si diceva che il passaparola è una bella forma di posizionamento vero?) La mia impressione è che GG non si sia neppure accorto che ho messo queste nuove pagine. Magari avere qualche consiglio per sfruttare al massimo i video non sarebbe male. Saluti e baci Alibrando |
|
|
|
| Tags: seo video, sondaggi seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|