![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Tutti i modi per celare un link
Ammesso che siate favorevoli, che qualcuno ha tutti i diritti a voler affermare la purezza nell'attivita' di SEO (praticamente solo chi lo fa per hobby, a quanto vedo) vi voglio chiedere:
quanti e quali modi ci sono per celare un link? Quanta scelta c'e'? Esempio: link dalla home alla sua doorway coordinate negative con css stesso colore del bg di cella o pagina etc...etc... Voglio essere colpito dalla vostra fantasia... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Re: Tutti i modi per celare un link
Quote:
ci sono persone che hanno apportato alcune modifiche (al SO? al browser? mi informero' meglio e vi aggiorno - scusate se sono vago al momento) che rendono il css con coordinate negative assolutamente visibile. mi sembra invece che il modo migliore di nascondere il testo con i css sia una cosa tipo trucchetto { visibility: hidden; font-size: 0px; } visibility hidden nasconde, font-size 0px evita che il layout sia scombussolato dal testo nascosto (che sarebbe invisibile, ma occuperebbe realmente spazio). | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
mettere il link normale e usare Javascript per scrivere un div (che contiene il link) con una classe hidden...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ecco i modi che io uso per nascondere un link
- css(hidden o coordinate negative) - immagine 1x1 bianco - linkare una virgola - mappa d'immagine su un angolo - noframe - noscript - c'è il tag alterrnativo per flash - si può usare cloaking solo per un link - linkare l'ultima vocale di una parola Nella home di questo sito c'è un link ad una virgola, dai trovatelo ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ma qui abbiamo dei veri segugi
Avete vinto una mazza fionda Lo seguite quelli che il calcio vero () | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
GT ha postato e ammazzato tutti....
Ma sulle coordinate negative che mi dice? Ovviamente linkare una vocale non ha significato in se stesso, potrebbe essere anche soltanto una consonante, purche' defilata, giusto? Altra cosa, si potrebbe anche impedire che la freccetta diventi manina, quando si passa sopra il link, vero? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Quote:
Quote: