• User

    aiuto... google non mi aggiorna le caches da agosto!

    ebbene si le caches delle pagine di un mio sito risalgono all'inizio di agosto e la home non c'e l'ha proprio...

    ... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe significare?

    grazie in anticipo per l'aiuto


  • Super User

    a botta sicura ti rispondo di aumentare i bl, i contenuti e fare promozione per il sito.

    se puoi darci il link del sito magari qualche consiglio più mirato si può dare 😄

    :ciauz: :ciauz:


  • Super User

    si, in questo caso mi pare proprio necessario sapere il sito. a meno che il sito in questione non abbia uno straccio di link in entrata...


  • User Attivo

    anche io ho gli stessi problemi...ho 5-6 siti che sono stati visitati un bel pò di tempo fà, poi probabilmente avevano qualcosa che non piaceva ai motori e non sono più passati..neanche a vedere se le cose erano state sanate. Nel mio caso sò che i problemi sono dati dalla struttura in frame che sono costretto ad utilizzare ma rovistando nel web ho letto che i problemi possono derivare da molti fattori spesso relativi a codice o struttura ma anche a contenuti poco relativi ai meta e alle key usati. Il problema che però ancora non sò come risolvere è quello di capire come attirare gli spider una volta che ho aggiustato ciò che gli era di poco gradimento, e vi assicuro (almeno nei miei casi) che non basta fare segnalazioni di url o essere linkati da altri


  • Super User

    lo spider si attira invitandolo a cena e facendogli trovare buon cibo...

    quindi BL e buoni e nuovi contenuti unici , soprattutto nel periodo iniziale di vita del sito è necessario arruffianarsio lo spider