• User Attivo

    la funzione LINK e MSN

    Non so se qualcuno di voi ci abbia fatto caso.

    Alcuni dei siti segnalati dalla ricerca link:http://www.miosito.it eseguita con MSN search offre dei risultati che non sempre contengono un link di ritorno al nostro.

    A questo punto mi viene da pensare che magari il link si possa trovare in altre pagine del sito stesso, ma che senso ha, allora, mostrarci un'altra pagina del sito? :mmm:


  • Super User

    @gasmor said:

    A questo punto mi viene da pensare che magari il link si possa trovare in altre pagine del sito stesso, ma che senso ha, allora, mostrarci un'altra pagina del sito? :mmm:
    ti è venuto in mente o è una cosa che hai verificato

    la spiegazione più attendibile è che evidentemente il link in quella pagina ci sia stato in passato e msn ancora nn ha aggiornato i bl

    ciao 🙂


  • User Attivo

    ci ho pensato...

    perchè per lo più si trattano di directory (sconosciute che non trattano dati odp).

    Appare la loro pagina della categoria relativa effettivamente alle keywords rappresentative del sito cercato.

    Ma la categoria è vuota, non ha neanche un risultato...

    E' forse una tecnica per spronarci a chiedere l'inserimento???

    Che subdoli


  • Super User

    guarda la cosa temo sia molto + semplice

    li c'era il link... ne sono stati aggiunti altri... è scattata la paginazione e il link è scalato su un altra pagina...

    è possibile che mi sbaglio ma spesso ci facciamo tanti pensieri per una cosa semplice 🙂