![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Una lista di indirizzi per i Comunicati Stampa mi sembra utile.
Come sosteniamo da tempo e specifichiamo nelle Regole del Forum è bene che le fonti e le risorse siano linkate da altri e non da sè stessi, così da evitare ogni forma di autopromozione e rendere più credibile il messaggio. Creeremo una lista dei più autorevoli tra questi indirizzi e la metteremo in rilievo, poi disattivando i link presenti nel topic. Poi potremo proseguire qui con la raccolta, postando però link NON attivi. Per ora il topic è chiuso. ![]() _________________________________ Edit: Bene, disattivati tutti i link ora è possibile proseguire con la raccolta. Evitate di proporre vostri indirizzi; lasciate che siano altri eventualmente a proporli, ed il topic aumenterà in autorevolezza ![]() NON postate link attivi. Saranno comunque disattivati e il moderatore vi guarderà malissimo! ![]() La lista finale sarà filtrata, i più autorevoli raccolti e messi in evidenza. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 24-09-07 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Due mancanze importanti (correggi)
Nel mio post non trovo più Comunicati-Stampa.com che è la base del network di cui il sito principale è www.comunicati-stampa.com non vecchi.comunicati-stampa.com!
|
|
Ultima modifica di bocas : 28-09-07 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Scusate ma c'è qualche bella lista di siti in lingua inglese sui comunicati stampa o pubblicazione di articoli?
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
|
Grazie Giorgio, ma nel frattempo mi consigli qualche bel posticino dove postare inmiei articoli in inglese...
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User Newbie
|
Io posso segnalare hxxp://recensioni.sponsorizzati.it che a mio avviso e' molto forte come spinta.
Poi hxxp://www.area-press.eu/ hxxp://prodotti.bennet.it/ hxxp://pressroom.mwhs-eu.net/ tutti già testati sia nelle inclusioni che nel boost spero di avere contribuito |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Salento
|
Quote:
Grazie | |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Le segnalazioni alle liste sono riaperte: http://liste.giorgiotave.it/
Qui quella per i comunicati stampa: http://liste.giorgiotave.it/comunicati-stampa/ Si cercano anche dei Moderatori di lista, fate pure la richiesta di diventare ricercatori ![]() Chiudo quindi il topic. ![]() | |
|
|
|