In questi giorni si tiene il SES di San Jose e sto seguendo le discussione via il blog di Bruce Clay.
La sessione che ha catturato la mia attenzione è questa che affronta il tema spinoso dei link a pagamento. Deve essere stata una sessione molto interessante con scambi "vivaci" ... davvero originale il Google pensiero a tal proposito:
Si vede che hanno un mucchio di quattrini - pagano la gente per inventarsi queste teorie ... diciamo originali ...“Do paid links that pass PageRank violate search engines’ quality guidelines?” The answer to that is yes.
In sostanza Big G dice: tu puoi fare quello che ti pare ma se comperi link me lo devi dire così io sconto il PR che andrebbe a finire a quella pagina oppure ti devi autodenunciare mettendo il profilattico NOFOLLOW e siamo tutti felici e contenti ... secondo loro
Quindi noi non dovremmo acquistare (o vendere) link con l'obiettivo di acquisire visibilità organica - ha ragione l'utente quando fa riferimento al suo Cliente che opera nel settore odontoiatrico - fanno la fila per darli link spontanei ...Penso che molti di noi si stiano ponendo il problema ... o no ?
- Ci sarà uno spostamento nel cono d'ombra di molti white hats ?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks