Riparte con nuovo slancio ed un'entusiasmante versione 2.0 l'attività della DirectoryGT con un ambizioso e lungimirante obiettivo: diventare la più grande Directory Italiana.
Quest'area è a disposizione degli utenti come canale di comunicazione con i Meta e gli Editori per discutere delle varie Sezioni, degli inserimenti e della DirectoryGT e di come partecipare a farla crescere nei suoi progetti futuri; che non è una Directory ferma ma dinamica, capace di seguire l'evoluzione del web con Tags ed interazione con Mappe, per una Directory informativa con collegamenti diretti a WikiGT, il Forum GT, i Blog GT ed il resto del Network.
Al fine di mantenere il più leggibile possibile quest'area e per il rispetto degli utenti, ti invitiamo a rispettare scrupolosamente queste Regole Specifiche:
1.0. In quest'area è possibile postare domande e proposte, quesiti o suggerimenti relativi alla Directory GT.
1.1. E' possibile, nelle Aree apposite, postare richieste informative sullo stato delle proposte d'inserimento riportando l'url inattivo del sito proposto [es: .tuosito.com ]
1.2. Non è assolutamente permesso inserire link attivi a propri siti o siti proposti per l'inserimento nella directory.
I link attivi verranno immediatamente editati dal Moderatore e l'autore potrà essere allontanato dal Forum.
1.3. Sono concessi link attivi alle Sezioni della DirectoryGT, o a risorse, quando non autopromozionali.
Link a proprie risorse anche se considerate utili saranno immediatamente editati dal Moderatore e l'autore potrà essere allontanato dal Forum.
1.4. Le discussioni contrassegnate nel nome con [Ad acta] sono indicate ognuna per uno specifico ruolo, possibilmente cercate di utilizzare sempre quella più appropriata per i vostri interventi