![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Anche io aspetto l'aggiornamento,spero finalmente di passare a 3 e se tira il vento a mio favore pure a 4!Io credevo che l'aggiornamento fosse ogni 3 mesi,quindi basta capire l'ultimo quando lo hanno fatto!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
In effetti credo che si tratti dell'intervallo più lungo mai registrato sinora negli export. Già il precedente aggiornamento aveva "sforato" lievemente rispetto alla media (circa 100 giorni se ben ricordo), adesso dovremmo essere a circa 130.
Forse la ragione è da ricercarsi nell'aumento esponenziale delle pagine indicizzate? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
Sarà vero? ![]() Come diceva Mogol, lo scopriremo solo vivendo P.S. Tra parentesi, ho notato strani movimenti nelle serp, vi risulta? | |
|
Ultima modifica di artistic101 : 10-09-07 02:48. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
Confermo
Quote:
Comunque il mio sito in firma era sparito dalle serp per 2 giorni e fortunatamente oggi è rientrato più o meno nelle stesse posizioni di prima, perlomeno per le ricerche con le keyword che sto monitorando io. Mi sento di dire che potrebbe essere un sintomo di inizio esportazione pr, però ovviamente lascio la parola a chi è più esperto di me.. ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
La mia serp è inspiegabilmente ferma da una settimana,dopo un lunghissimo periodo in cui si rimescolava 3 volte al giorno...e francamente suona tanto di quite prima della tempesta!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
C'è anche da dire che, nonostante il suo valore sia oramai solo psicologico, che vi sono purtroppo programmi di affiliazione e advertising che se non hai PR almeno 3 non ti accettano...assurdo!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Non aspettatevelo nelle prossime ore, se credete a Matt Cutts.
http://www.giorgiotave.it/forum/goog...tml#post341811 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
|
Quote: