+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

ottimizzare il sito per parole chiave

Ultimo Messaggio di Rinzi il:
    bic è offline
    User Newbie

ottimizzare il sito per parole chiave

Buonasera , ho trovato questo forum su google , è molto interessante ma vorrei chiedere a voi esperti in materia , che cifra occorre spendere per far fare un lavoro a degli esperti ?

il lavoro sarebbe quello di far trovare il mio sito in base a delle parole chiave , penso sia un problema generale di molti , ho letto alcuni prezzi in giro e si parla di parecchi soldi , và bene se uno ha un business ma gli altri che fanno ?

Esperta L'avatar di nelli
    Segui nelli su Twitter Aggiungi nelli su Facebook Aggiungi nelli su Linkedin
    ciao bic
    benvenuto

ti occupi tu del sito?
    se non vuoi spendere .. puoi sempre decidere di leggere la guida e i consigli presenti in questo forum e imparare a ottimizzare da solo il sito

non ti spaventare, non è poi cosi difficile
    certo se si vuole essere al numero 1 per settori molto competitivi o ti affidi a qualcuno in gamba o diventi bravo tu, ma se il tuo settore non è cruciale secondo me puoi arrivare a un risultato soddisfacente anche da solo.

lo sai che abbiamo una sezione dove puoi chiedere consigli da questo punto di vista?

di che tratta il sito?

ah , scusa, per rispondere alla tua domanda: come sempre c'è molta anarchia, puoi spendere tantissimo ma anche poche centinaia di euro, ma ci sono un sacco di variabili da considerare..
    Il mio blog di web marketing: www.elenafarinelli.it

Esperto L'avatar di Rinzi
    ciao bic benvenuto...

nelli ti ha già risposto ...se vuoi imparare hai trovato il posto che fa per te

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.