• User

    umbriafolk su dmoz

    Ho segnlato l'anno scorso e da allora altre volte il sito www.umbriafolk.eu nella categoria dedicata al folklore, e in altre due una dediata a castiglione del lago (1 anno e mezzo fa) e pochi mesi fa su quella dedicata a Panicale.

    Non è mai stato approvato!

    Cosa ha che non va? Da notare che molti altri siti che sono linkati sono molto peggio sia graficamente che in termini di contenuti.

    Qualcuno di voi editori di dmoz sa dirmi qualcosa?

    Ormai tanto ho rinunciato a sperare di vedere umbria folk tra i link... peccato.

    Cordialmente

    Claudio :bho:


  • User

    Ciao, in attesa di un parere molto più autorevole, è meglio che fai una richiesta di case history, fatta così:

    • Sito:
    • Soggetto:
    • Sede Aziendale [eventuale]:
    • Titolo proposto [eventuale]:
    • Descrizione proposta:
    • Categoria proposta:
    • Descrizione della Cat.:
    • Ultimo aggiornamento Cat.:
    • Editor di Categoria [eventuale]:
    • Editor Cat. Superiore [eventuale]:
    • Data proposta:

    In modo che chi ti risponde ha tutti i dati a disposizione... ciao! 😉


  • Super User

    Ciao Clasci 🙂

    Il sito da te presentato sembra offrire informazioni uniche ed originali ma presenta alcune aree non completate; Sondaggio: - Sezione vuota -] questo potrebbe essere sufficiente ad impedirne l'inserimento in Dmoz.

    Se le aree nelle varie lingue fossero complete, il sito potrebbe essere proposto anche nelle rispettive Categorie estere di Dmoz.

    Va considerato che un eccessivo numero di richieste d'inserimento può portare gli editori a segnare come spam il sito e ad escluderlo dalla Directory. :ciauz:


  • User