• User

    umbriafolk su dmoz

    Ho segnlato l'anno scorso e da allora altre volte il sito www.umbriafolk.eu nella categoria dedicata al folklore, e in altre due una dediata a castiglione del lago (1 anno e mezzo fa) e pochi mesi fa su quella dedicata a Panicale.

    Non è mai stato approvato!

    Cosa ha che non va? Da notare che molti altri siti che sono linkati sono molto peggio sia graficamente che in termini di contenuti.

    Qualcuno di voi editori di dmoz sa dirmi qualcosa?

    Ormai tanto ho rinunciato a sperare di vedere umbria folk tra i link... peccato.

    Cordialmente

    Claudio :bho:


  • User

    Ciao, in attesa di un parere molto più autorevole, è meglio che fai una richiesta di case history, fatta così:

    • Sito:
    • Soggetto:
    • Sede Aziendale [eventuale]:
    • Titolo proposto [eventuale]:
    • Descrizione proposta:
    • Categoria proposta:
    • Descrizione della Cat.:
    • Ultimo aggiornamento Cat.:
    • Editor di Categoria [eventuale]:
    • Editor Cat. Superiore [eventuale]:
    • Data proposta:

    In modo che chi ti risponde ha tutti i dati a disposizione... ciao! 😉


  • Super User

    Ciao Clasci 🙂

    Il sito da te presentato sembra offrire informazioni uniche ed originali ma presenta alcune aree non completate; Sondaggio: - Sezione vuota -] questo potrebbe essere sufficiente ad impedirne l'inserimento in Dmoz.

    Se le aree nelle varie lingue fossero complete, il sito potrebbe essere proposto anche nelle rispettive Categorie estere di Dmoz.

    Va considerato che un eccessivo numero di richieste d'inserimento può portare gli editori a segnare come spam il sito e ad escluderlo dalla Directory. :ciauz:


  • User

    Farò tesoro dei consigli ricevuti... anche se quando lo segnalai lo scorso anno, le sezioni in lingua erano complete. Poi sono state fatte delle aggiunte nuove sezioni ecc e di conseguenza vanno ancora aggiornate le traduzioni. La sezione sondaggi invece non è sempre vuota, infatti ogni tanto vengono lanciati dei soondaggi. Forse allora meglio inserire un sondaggio perenne senza scadenze di visulizzazioni.... almeno da non lasciare l'area vuota del tutto come lo è adesso.

    Sistemato tutto aprirò un case history come da regolamento e come ricordato da Checco33.

    Grazie davvero ad entrambi!

    Cordialmente


  • User

    Ho risegnalato il sito a dmoz un'ora fa circa, ho rimosso la sezione vuota, questa si attiverà solo quando ci saranno sondaggi disponibili.

    Speriamo bene :():

    Se avete altri suggerimenti sono i ben accetti! :yuppi:

    Grazie ancora.


  • Super User

    @clasci said:

    Ho segnlato l'anno scorso e da allora altre volte il sito www.umbriafolk.eu nella categoria dedicata al folklore, e in altre due una dediata a castiglione del lago (1 anno e mezzo fa) e pochi mesi fa su quella dedicata a Panicale.

    Non è mai stato approvato!

    Cosa ha che non va? Da notare che molti altri siti che sono linkati sono molto peggio sia graficamente che in termini di contenuti.

    Qualcuno di voi editori di dmoz sa dirmi qualcosa?

    Ormai tanto ho rinunciato a sperare di vedere umbria folk tra i link... peccato.

    Cordialmente

    Claudio :bho:

    anche io ho segnalato il mio, e anche quello non è stato inserito.
    Ma come fai a dire che il tuo non è stato approvato? per caso ti hanno risposto? :mmm:
    Non pensi che ci sia la possibilità che non l'abbiano nemmeno visionato?


  • Super User

    ma quanto tempo ci vuole a far apparire quello che ho scritto? :mmm:
    come mai non è così nelle altre parti del forum? :mmm: