• User Attivo

    Problema con redirect aruba

    Ho un problema enorme con il redirect di aruba che però sembra riguardare solo me. Il redirect parte da www.noleggioautogenova.com e conduce ad una www.autonoleggio calcagno.it senza maschermaneto ( che se no aruba ti mette i frame ). Provato una simulazione di spider : beh, ho scoperto che va tutto nell'html header information.
    Non dovrebbe essere colpa del codice html della pagina visto che ho provato anche a sostituire la pagina con altre che venivano perfettamente indicizzate e una volta inserire nel dominio con redirect presentavano lo stesso problema che non si presenta per NESSUN ALTRO SITO da me cercato.
    Qualcuno ne sa niente ? Ho cercato un pò nel forum ma pare io sia l'ultimo a riscontrare questo problema, forse perchè tutti si sono limitati a controllare il codice html della pagina ( che apparentemente in ordine ) senza pensare a simulare lo spider.
    Non che sia particolarmente garve tanto ho deciso che non userò mai questa forma di redirect ( questo è più che altro un test ) ma è buono a sapersi così almeno gli utenti Aruba possono essere avvisati sui vari forum.


  • Super User

    puoi postare il codice dell'header html

    comunque se ho capito bene è normale


  • User Attivo

    Si, il problema non dovrebbe risiedere nel codice. Se qualcuno di voi avesse un simulatore di spider sottomano e avesse voglia di provare a vedere cosa gli viene in www.noleggioautogenova.com ( lo metto in forma non url così non vi sottraggo pagerank inutilmente 😉 ) mi fa un favore, altrimenti non importa. Solo, sto cercando di capire se c'è un bug nel cgi script di aruba