+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

hosting o redirect?

Ultimo Messaggio di Mytom il:
    User Newbie

hosting o redirect?

Ciao a tutti!

Io ho gi un dominio, registrato con Aruba, con relativo piano hosting Linux.
    Volevo mettere online un nuovo sito, con nome dominio differente, a questo punto mi chiedo: Per una buona indicizzazione sui motori di ricerca va bene fare l'upload del nuovo siti sul mio attuale piano hosting ed acquistare un nuovo dominio che fa redirect sul mio attuale hosting oppure, meglio acquistare un nuovo piano hosting assieme al nuovo dominio?

Altra cosa, nel caso, pi avanti, volessi cambiare provider, trasferendo il dominio altrove, ci sarebbero conseguenze negative sull'indicizzazione dovete a questo cambio?

Grazie

User Newbie
    Nessuno pu aiutarmi?

Utente Premium L'avatar di Mytom
    Citazione Originariamente Scritto da Arckanis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Io ho gi un dominio, registrato con Aruba, con relativo piano hosting Linux.
    Volevo mettere online un nuovo sito, con nome dominio differente, a questo punto mi chiedo: Per una buona indicizzazione sui motori di ricerca va bene fare l'upload del nuovo siti sul mio attuale piano hosting ed acquistare un nuovo dominio che fa redirect sul mio attuale hosting oppure, meglio acquistare un nuovo piano hosting assieme al nuovo dominio?
    meglio acquistare un nuovo piano hosting

Altra cosa, nel caso, pi avanti, volessi cambiare provider, trasferendo il dominio altrove, ci sarebbero conseguenze negative sull'indicizzazione dovete a questo cambio?

Grazie
    potrebbero esserci
    www.mytom.it il mio blog su tecnologia, letture, opinioni e Juventus

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.