+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

alti e bassi

Ultimo Messaggio di riga75 il:
    User

alti e bassi

Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?

User
    cosa usi per le statistiche?

User
    Uso le statistiche di myblog,sembrano molto dettagliate

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da dalailama426 Visualizza Messaggio
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?
    Hai messo il plugin per i social bookmark?
    Se nonlo hai fatto te lo consiglierei soprattutto quello che contiene quelli in italiano e poi quando crei un post sottoponilo subito e vedrai che riceverai un bel po' di visite da loro
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User
    Riga75 oltre a non averlo messo non ne avevo neanche mai sentito parlare sinceramente,adesso provo a vedere se lo trovo e se riesco a metterlo,grazie mille e se hai altri consigli da darmi mi fai un immenso piacere

Esperto L'avatar di Micgaw
    Il mio blog sul cinema ecc è on-line da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    ciao Dalailama,

Sì, indovino almeno dai numeri che sei partito abbastanza bene. Come ogni sito che è all'inizio della sua avventura sei dipendente dal traffico proveniente dai motori di ricerca e dai siti di provenienza. Credo che nel corso dell’ anno dovresti stabilire una massa critica di utenti fedeli che stabilirà anche il numero delle tue visiti mensili / giornaliere.

Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Riga75 oltre a non averlo messo non ne avevo neanche mai sentito parlare sinceramente,adesso provo a vedere se lo trovo e se riesco a metterlo,grazie mille e se hai altri consigli da darmi mi fai un immenso piacere

Io ti consiglierei quello che ho trovato dal mitico Johnnie
    http://www.980km.com/wordpress/sociable-20m-e-social-toolbox.html
    MODJoomla!

User
    Non ho capito se aggiungendo quei link al mio sito ho visite in più senza fare altro

Non ho capito se aggiungendo quei link al mio sito ho visite in più senza fare altro
    no devi installare il plugin social che ti parla l'articolo che ti ho messo il link
    MODJoomla!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.