+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

alti e bassi

Ultimo Messaggio di riga75 il:
    User

alti e bassi

Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?

User
    cosa usi per le statistiche?

User
    Uso le statistiche di myblog,sembrano molto dettagliate

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da dalailama426 Visualizza Messaggio
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?
    Hai messo il plugin per i social bookmark?
    Se nonlo hai fatto te lo consiglierei soprattutto quello che contiene quelli in italiano e poi quando crei un post sottoponilo subito e vedrai che riceverai un bel po' di visite da loro
    MODJoomla!