• User Attivo

    Sono il mago (inconsapevole) dell'indicizzazione ...

    Ragazzi, sapete come si fa a vedere il nome del proprio sito su otto milioni di link?

    Semplice, si fa in modo che i cracker ci entrino :lol:

    Scherzo, ma non tanto....

    Ho scritto un CMS tutto mio e lo ho rilasciato come GNU GPL. Beh, fino aquattro giorni fa quasi non esisteva su google ed al massimo facevo 2,3 download al giorno. All'improvviso da 3 sono passato a 30. Figo!!! mi sono detto, ma poi ho scoperto l'amara verità. Qualche giorno fa su Secunia è apparsa la notizia che il CMS era vulnerabile :bho: e quindi probabilmente un bel po di cracker lo hanno scaricato per scoprirne delle altre 😄

    In compenso però se cerco con il nome del CMS, mi riempio lo schermo di link al mio sito, a quelli sulla sicurezza, ad altri siti che lo recensiscono e, udite udite ad un sito che spiega come fare per redirigersi i link di google usando la frase "powered by momedelmiocms".

    Figo eh? :fumato:

    greybear

    P.S. Come dire: "anche male, purchè se ne parli" 😄 😄


  • User Attivo

    Non sarei contento a sapere che il cms che uso è vulnerabile, poveretti quei 3 utenti che lo hanno scaricato😢
    😄


  • User Attivo

    Beh, loro tre possono stare tranquilli se seguono il CMS, la patch è già pronta e scaricabile.
    Io un po meno visto che mi toccherà pedalare 😄 gratis.