• User Attivo

    Quando Google considera un sito aggiornato

    Aggiornare un sito, come tutti sanno, è cosa molto gradita ai motori di ricerca come Google, ora mi chiedo:
    quando Google considera un sito aggiornato? Cioè, se io cambio 10 parole della mia Home Page, per Google ho aggiornato il sito? Se io inserisco una nuova pagina, per Google ho aggiornato il sito o lo considera aggiornato solo se inserico, ad esempio, almeno 5 nuove pagine? Insomma mi piacerebbe capire in che momento per Google un sito è stato aggiornato o meno.... 🙂


  • User Attivo

    forse bisogna intenderci sui termini 🙂

    cambiare una frase su una pagina potrebbe essere considerato un aggiornamento ma quando si parle di "aggiornamento" in termini di sito web (in termine seo se vuoi) si intende un sito che continua ad "aumentare di frequente le pagine con contenuti unici e, possibilmente, di qualità".

    attendo smentite 🙂

    achille


  • Bannato User

    ha ragione trance.... cmq è gradito un'aggiornamento costante e continuo; a google come altri motori non piace il sito fatto e buttato li a stagnare.


  • User

    @Netstudio said:

    a google come altri motori non piace il sito fatto e buttato li a stagnare.

    Su questo ho qualche dubbio..noto ancora nelle serp per parole anche pesanti, pagine ferme lì da secoli e costantemente nelle prime posizioni..che le tenga lì solo perchè sono publisher Adsense? :mmm: