• Moderatore

    news del 19 dicembre

    [url=http://www.masternewmedia.org/it/newsletter/creare_newsletter_professionali_e_la_questione_line_break_20051812.htm]Formattare Newsletter Professionali Risolvendo La Questione Line Break
    Non importa quanti feed RSS, blog e news alert ricevi; è innegabile che al giorno d’oggi sei ancora iscritto a molte newsletter basate su email. La newsletter email-based, uno dei più vecchi veicoli di distribuzione contenuti che esisteva ancora prima che il Web divenisse realtà, rappresenta ancora uno dei modi più efficaci per iscriversi ad un’informazione, news e commentario senza il bisogno di spremersi il cervello per capire come utilizzare gli RSS e altri acronimi. ......

    [url=http://blog.html.it/archivi/2005/12/19/menu-orizzontali-e-verticali-con-i-css.php]Menu orizzontali e verticali con i CSS
    Se vi siete trovate in difficoltà con la realizzazione dei menu, ecco due risorse valide con codice HTML, CSS e grafica pronti da scaricare....

    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6145]Gli è tutto sbagliato, tutto da rifare..." (Bartali)

    la maggior parte dei thread sui forum discutono fattori e criteri di posizionamento che io sono consapevole essere estranei a ciò che i motori realmente fanno.
    Questo è un problema. E' un problema sia mio, personale, in quanto ho difficoltà a trovare qualcuno con cui discutere di come questo o quell'elemento possa influenzare la posizione di un documento all'interno delle ricerche, sia un problema del settore SEO in genere, che nonostante gli sforzi e i test fatti rimane comunque molto distante dai criteri che regolano i motori e la composizione dei risultati delle ricerche.
    così low introduce un discorso che [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6179]giorgio prende al balzo sicuro che la nostra famiglia si butterà a capofitto in questa nuova avventura.
    Intanto rispondiamo tutti a questa domanda:
    Come si fa il posizionamento adesso?

    [url=http://www.motoricerca.net/archives/2005/12/19/accordo-google-aol/]Microsoft a bocca asciutta: accordo tra Google e AOL
    La questione relativa agli accordi con AOL sembra definitivamente chiusa. Yahoo! è stata la prima a chiamarsi fuori dalla vicenda, poi il duello tra Microsoft e Google ha visto trionfare la società di Mountain View, con un offerta di un miliardo di dollari, e l’intenzione di acquistare il 5% del pacchetto azionario.

    [url=http://webnews.html.it/news/3213.htm]Italia in forte ritardo sui .eu
    LA bolla iniziale era frutto di semplice speculazione: a distanza di pochi giorni la coda agli sportelli del .eu si è già dileguata e troppe aziende non stanno prendendo il treno utile del sunrise period. Solo i grandi gruppi hanno colto l'occasione

    [url=http://webnews.html.it/news/3212.htm]Addio SETI@home
    Il progetto SETI@home Classic chiude i battenti: milioni di utenti hanno supportato il calcolo condiviso alla ricerca di vita extraterrestre e, mentre la piattaforma BOINC rimane attiva, l'ambito Seti finisce.

    [url=http://direct-marketing.blogspot.com/2005/12/pulitzer-apre-anche-alle-pubblicazioni.html]Pulitzer apre anche alle pubblicazioni online
    Il proliferare dei blog ha convinto gli organizzatori del più antico, prestigioso e noto premio per il giornalismo, a prendere in considerazione anche la forma parallela del giornalismo tradizionale; ovvero quello online.
    La Fondazione Pulitzer , infatti, fondatrice dei prestigiosi premi di giornalismo, ha deciso di aprire una sezione dedicata anche ai giornali online. Il nuovo modo di accedere alle news online, ha fatto si che il più famoso premio di giornalismo ha aperto la sua nicchia al giornalismo web.