• Moderatore

    news del 20 dicembre

    [url=http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2005/12/il_futuro_del_s.html]Il futuro del Search Marketing
    Mario Lupi ha scritto un breve articolo per DailyNet sulla sessione “The future of SEM” che si è tenuta durante il Search Engine Strategies di Chicago che si è svolto la settimana scorsa. I temi principali: il Search entra nelle strategie di comunicazione complessive delle aziende, le informazioni e gli analytics gestiti da Google, il marketshare del settore. Buona lettura! ;-)...

    [url=http://www.masternewmedia.org/it/strumenti_new_media/new_media_picks/new_media_picks_of_the_week_20051218.htm]New Media Picks Of The Week: Sharewood Picnic 31

    Il mio obiettivo è fornirti un accesso costante a questi tool e a tutte queste funzionalità che possono migliorare e supportare la tua abilità di publisher online. Se questo è quello che desideri controlla questi tool:
    Sito di raccomandazione libri e musica
    Tool per costruire un motore di ricerca personalizzato....

    [url=http://www.simonecarletti.com/blog/2005/12/search4rss_torna_alla_grande.php]Search4rss torna alla grande
    Un ritorno trionfale per questo motore di ricerca verso il quale, da sempre, nutro una profonda simpatia.
    Ad agosto, passando attraverso RSS World, avevo avuto il piacere di provare in anteprima alcune nuove funzionalità di questo motore.

    [url=http://blog.html.it/archivi/2005/12/19/denial-of-service-per-iis.php]Denial Of Service per IIS
    La segnalazione è fresca e arriva dal SANS Institute. È in circolazione un exploit per il web server di Microsoft Internet Information Services versione 5.1. Sono esenti sia IIS 5.0 sia IIS 6.0. Il codice non porterebbe all'esecuzione di codice nocivo ma ad un Denial Of Service (DoS) con conseguente blocco del software e, dunque, dei siti Web da esso ospitati.

    [url=http://blog.html.it/archivi/2005/12/19/andiamo-e-tempo-di-migrare.php]Andiamo, è tempo di 'migrare'
    Chiara Fox, che nella vita è Senior Information Architect presso Adaptive Path, ha pubblicato un interessante e-book in cui offre la sua consulenza su un tema niente male: la 'migrazione' dei contenuti nell'ambito, ad esempio, di un cambio di CMS. Si intitola Ten Strategies for Content Migration.