• User

    Nei contenuti è meglio una kw forte ripetuta o vari sinonimi?

    Come da titolo, se voglio ottimizzarmi per una keyword forte è meglio ripeterla sempre uguale nei testi dei vari articoli del sito oppure utilizzare sininimi (magari suggeriti da overture?)?

    Grazie dell'aiuto!

    Quanto vi stresserò al convegno, oh, quanto vi stresserò 😄


  • User Attivo

    Google è in grado di percepire la differenza grazie al dizionario interno, quindi sà anche associarti ad una ricerca fatta per "casa" quando tu hai scritto "case".
    gli altri motori cercano nella stragrande maggioranza dei casi la corrispondenza esatta. Anche se con l'ultimo aggiornamento, Yahoo qualcosa ha cambiato ma non è come Google.

    Considerato però sempre l'aspetto basilare della faccenda posizionamento, scrivi per gli utenti e poi per i motori.


  • User

    Grazie della risposta... sissi, scrivere in italiano e per gli utenti inserendo di volta in volta delle chiavi è proprio uno sbattimento! Ieri ci ho messo 2 ore per un paragrafetto!

    😄