• User Attivo

    cambiamenti e serp

    sto facendo alcune prove su un sito che poi userò come ponte di lancio per un sito molto più completo.

    è da un po' che con una parola sono saldamente primo in gogole mentre con il suo corrispettivo al singolare fa su e giù

    ma nn è un problema ho più di quel che volevo.

    la domanda è:

    E' meglio aggiungere nuove pagine piuttosto che cambiare contenuti di quelle già esistenti?

    modificare le pagine esistenti crea problemi di posizionamento o è visto bene dai motori ?

    il sito che vorrei modificare è brutto nella sintassi, ho messo troppe volte e in troppi posti la parola chiave del mio sito
    quindi vorrei toglierne un po'

    Grazie a tutti
    scusate


  • User Attivo

    ciao fulvius...
    a modificare le pagine già esistenti c'è il rischio che magari la modifichi male e magari perdere alcuni posizionamenti... creare nuovi contenuti, con la dovuta struttura, riesci a posizionarti anche per altri risultati nonchè rafforzare quelle già presenti...


  • User Attivo

    Grazie per la risposta, ma va a dare un occhio alla home del mio sito .. ho messo troppe volte la parola pedane vibranti ...
    da fastidio anche a me 🙂
    www.lepedanevibranti.it

    la mia intenzione era quindi quella di cambiare la home cambiando anche lo style e poi di lavorar molto sulle pagine interne ....

    ma se provi a cercare pedane vibranti da circa 2 mesi sono 1° in google e se usi la parola al singolare sono attorno alla 14 esima posizione, vorrei migliorare l'aspetto del sito ma anche evitar di far spam , credo vi siano troppe parole ripetute,
    Grazie delle risposta

    Fulvio