![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Crollo Page Rank siti di Comunicati Stampa e Article Marketing
Ciao A tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato argomenti simili sul Forum, (scusate se già) da qualche giorno ho riscontrato che molti dei più importanti siti italiani di Comunicati stampa e Article Marketing hanno avuto un crollo del page rank, senza però avere penalizzazioni nelle SERP. Addirittura fino a Ieri il crollo era di un paio di punti, (da PR 4/5 si è passati a 2/3) stamattina con sorpresa ho addirittura notato che il PR è uno 0 (tondo tondo).. Avete idee in merito?? Possiamo dire che il settore CS e AM in Italia è già "bruciato" prima ancora di avere un buon utilizzo? Ciao Marco |
|
Ultima modifica di MarcoBB : 15-11-07 11:32. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
|
Per quanto riguarda i siti di CS e AM, posto che cmq sono certo non siano stati gli unici coinvolti da questo post-export assai risibile, sono contento che forse così chi scrive articoli da pubblicare su tali siti si trovi di fronte 2 opzioni:
1) Smettere di scrivere per infilare link negli articoli e magari iniziare a produrre articoli di approfondimento e quindi di qualità. 2) Smettere di scrivere (almeno il lavoro degli editori si potrà concentrare su chi davvero si impegna in quest'attività). |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
secondo me c'è da considerare un problema importante: oggi, in Italia, l'AM è così stato abbassato di qualità da quelli che inseriscono link a raffica e che creano articoli appositamente, che si diventa più autorevoli ad avere un blog. Secondo oggi avere un blog in Italia che tratta un argomento specifico ti rende più autorevole che scrivere sui siti di AM. Ripeto in Italia e ci tengo a precisarlo, perchè non conosco altri mercati. | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Sep 2007
|
Quote: