• User Attivo

    riattivare un dominio e' utile?

    Ciao a tutti, ho un dubbio :?:

    Premessa:
    Il sito www.qualcosa.it che si occupa, supponiamo, di rape sta per scadere. Il dominio e' intestato a Tizio.
    Caio non figura come intestatario del dominio, ma ha scritto alcuni contenuti per il sito e su quel sito aveva una pagina con il suo CV.

    Domanda:
    Se Caio decidesse di registrare qualcosa.it non appena questo dominio ritorna nuovamente registrabile, e su questo sito ci mettesse una pagina unica con un link verso www.qualcosaltro*.it*, un nuovo sito che parla di *rape *che sta per vedere la luce, farebbe una cosa sensata ai fini del posizionamento?

    grazie


  • Community Manager

    Ciao it1315922,

    secondo me si 🙂


  • User Attivo

    secondo me anche! E ancora rosico di essermi perso un dominio che trattava il mio stesso argomento ed era piazzato in prima pagina google con la parola chiave principale (le tue rape) ... adesso é parcheggiato con una di quelle pagine oscene con link a mabassa 😞

    La mia idea era di compralo metterci su una decina di pagine a contenuto unico e linkare adeguatamente il mio sito giá in essere. Ma non ci sono stato dietro e sono arrivato in ritardo al rinnovo dopo l´attesa di 3 mesi o quanto tocca che passi prima che il dominio non rinnovato venga reso libero.