• User

    Come posso posizionare meglio questo sito?

    Da un mese circa sto cercando di ottimizzare al meglio il sito che ho in firma. Prima di allora, su google, non apparivo nemmeno fra i 1000 risultati :sbonk: ma adesso, per la parola chiave principale, sono "salito" alla 318° posizione :mmm: Aggiorno il portale ogni giorno con contenuti nuovi e google sembra gradire questa cosa, ho segnalato il portale su decine di directory ma oltre alla 32esima pagina non vado.
    La cosa che mi da fastidio è che il mio vecchio sito è lì in prima pagina, non lo aggiorno da anni, non è ottimizzato, è realizzato in frame e nn ha nemmeno tanti BL.
    Cosa mi consigliate di fare o cambiare? Dimenticavo una cosa importante: da 2 giorni ho cambiato il template del sito portando il div dei contenuti subito dopo il body. Questo dovrebbe essere d'aiuto no? :ciauz:


  • Super User

    Di sicuro spostare il div è di aiuto.

    Comunque la cosa migliore per arrivare velocemente in prima pagina è fare un redirect 301 dal tuo vecchio sito verso il nuovo.
    Google caprà che è cambiato e darà tutti i vantaggi del vecchio sito a quello nouvo 😉

    CIAO!


  • User

    @Tuonorosso said:

    Comunque la cosa migliore per arrivare velocemente in prima pagina è fare un redirect 301 dal tuo vecchio sito verso il nuovo.
    CIAO!

    Ma posso farlo anche su un dominio di 3° livello? Attualmente ho messo un semplice link dal vecchio al nuovo.

    Per intenderci il sito è questo: http://tinpan.fortunecity.com/wellerville/797/