• User Attivo

    Rimozione da indice di google

    Ciao a tutti,
    mi è arrivata una mail da google in cui mi comunicano che verrò rimosso dall'indice di google per testo nascosto nel mio sito in firma:

    Portofino Cinque Terre Posti Barca Nautica da diporto turismo legato alla nautica in Liguria: ligurianautica.com è il primo portale, una guida ricca di informazioni per chi ....

    credo che il testo nascosto indicatomi si trovi solo nelle keywords e negli h1.
    Qualcuno può dirmi dove ho sbagliato??????:x

    Grazie!


  • User Attivo
     <h1><span id="h1hidden">Portofino Cinque Terre Posti Barca Nautica da diporto turismo legato alla nautica in Liguria: ligurianautica.com è il primo portale, una guida ricca di informazioni per chi naviga</span></h1>
    

    E' questo quello che non devi fare... i siti li stà beccando tutti! Ma scusa il sito è fatto bene... possibile che non trovi il modo di integrare questo testo nel Layout e renderlo visibile agli utenti???

    Sti trucchetti non funzionano più lavora sul trust rank e rendi visibile quell'H1...

    :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie schiappa,
    pensavo fosse uso comune, e non considerato testo nascosto ( tipo colore carattere identico a quello dello sfondo ).
    e non sono tanto ferrato in materia... mi baso su consigli presi qua e la!
    Comunque grazie, almeno so dove intervenire:)