• User

    Mi presento più primo consiglio....

    Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo nel fantastico mondo del posionamento, dopo aver posizionato il mio primo sito con discreto successo mi accingo al mio secondo lavoro... il sito in questione è ww.iterna.it, come potete vedere è stato realizzato senza pensare al successivo posizionamento, non esistono testi, sono esclusivamente immagini. Avete qualche consiglio da darmi senza dover apportare modifiche al sito?


  • ModSenior

    Benvenuto nel forum GT ventotene 🙂
    Credo che la cosa migliore sia quella di inserire dei testi nel sito (quindi necessariamente modificarlo), altrimenti la vedo molto dura :ciauz:


  • Moderatore

    @gianlucamat said:

    Benvenuto nel forum GT ventotene 🙂
    Credo che la cosa migliore sia quella di inserire dei testi nel sito (quindi necessariamente modificarlo), altrimenti la vedo molto dura :ciauz:

    La prima modifica, direi necessaria ed indispensabile, è quella di mettere i Title in tutte le pagine web, perchè al momento mancano... 🙂

    Per il resto, quoto gianlucamat:
    senza testo... è difficile posizionare un sito, anche se, su alcune key poco competitive e senza concorrenza, qualche sito senza testi, a volte si posiziona pure...ma cmq, il testo è indispensabile...

    :ciauz:


  • User

    Si certo era sottinteso l'inserimento dei vari tag, immaginavo che senza testi le soluzioni sarebbero state pochine...
    Ho letto qualcosa sulla halliway page, possono servire a qualcosa nel mio caso?