![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
[Convegno GT 2007] Blog, Seo e Futuro delle Piattaforme
|
|
![]() Vacanze a Sperlonga | Cerchi un Hosting economico? | Studio Promotion Web AgencyYeah, I woke up this morning, and I got myself a beer... The future's uncertain, and the end is always near... Ultima modifica di gianlucamat : 09-12-07 13:44. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Io non ho seguito l'intervento perchè non c'ero
![]() Chi può spiegarmi questa cosa di ogni post un layout diverso? Ben gentili |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Avevo già fatto alcuni esperimenti in questo senso, con un blog fotografico avevo provato a cambiare i colori a seconda della emozione che provavo nel vedere il post.
Una cosa carina dal punto di vista estetico anche per rompere la continuità ma mi sono fermato perchè la gestione richiede un intervento manuale e non automatico. L'intervento automatico è molto semplice, basta fare una serie di condizioni oppure un random con un piccolo script php, in quel caso però andavano a farsi friggere le emozioni. Comunque è una bella idea da sviluppare del tipo: "La vita è bella perchè è varia" Bischerate del mattino (non tanto mattino). |
|
|
|
| Tags: convegno gt 2007 |
| Strumenti di discussione | |
|
|