![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
[Convegno GT 2007] Last in SEO, Enrico Altavilla
Thread di supporto per la sessione Last in SEO.
|
|
![]() Vacanze a Sperlonga | Cerchi un Hosting economico? | Studio Promotion Web AgencyYeah, I woke up this morning, and I got myself a beer... The future's uncertain, and the end is always near... Ultima modifica di gianlucamat : 09-12-07 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Molto interessante quanto detto da Enrico, non lo avevo mai notato e non ci avevo mai pensato sinceramente.
Mi ha colpito molto: Cliccando su un'immagine si approda ad una pagina che mostra l'immagine, a prescindere da quanto essa sia tematizzata o contestualizzata ![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
La cosa folle è che io magari faccio il lavoro di ottimizzazione e posizionamento e chi mi copia prende la tematizzazione senza aver fatto nulla e magari esce prima di me in serp
Rido per non piangere |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ma dove trovo l'articolo?