|
|
||
![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
[Convegno GT 2007] BioRanking
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Complimenti Luca,
la tua presentazione penso sia stata la più apprezzata ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Oltre all'originalità di presentazione, Luca Catania ha chiarito quello che molte persone sottovalutano:la qualità. Senza contenuti validi, semplici, lineari ma allo stesso tempo innovativi e mai scaduti, non si potrà mai raggiungere la cima dei motore di ricerca o, se si raggiunge, si rischia di alimentare aspettative che verranno poi deluse.
Molte persone prima di creare un sito pensano già a posizionarlo, ma una volta posizionato se non ha contenuti validi o obbiettivi ben delineati potrà mai portare utenza o visite? No, decisamente no. Proprio lui riesce in questo spiegando allegramente i suoi concetti, molti di noi, in primis io, siamo andati a vedere il suo sito, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, con la sua originalità riesce a spiegare punti non sempre di facile comprensione. Bravo bravo. Complimenti per la presentazione ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Dalla ricotta salata allo spek!
Scusate se non ho risposto prima ma...
Sono appena rientrato da un giro in 500 (si, proprio la mitica Fiat 500... quella nuova però :-) che mi ha portato dalla terra della ricotta salata a quello dello spek (Trentino). Ho portato con me un piccolo video per dirvi "grazie!". Eccolo: Ero così esaltato che dico una serie di cavolate assurde. Non ci fare caso Grazie ancora a tutti per i commenti e per i numerosi feedback ricevuti. BUONE FESTE!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Per chi non lo conoscesse, non era strafatto di grappa ma è proprio così di natura
Luca ha fatto la presentazione più artistica del convegno GT, estremamente piacevole e divertente senza perdere di senso tecnico ed autorevolezza. Oltre alla forma, che ho molto apprezzato, anche i contenuti sono stati di ottimo livello ed hanno evidenziato un fattore che è fondamentale per il successo di ogni progetto, ovvero il fattore U, l'UNICITA' del prodotto/servizio/informazione offerti. Bravo Luca e grazie per la pasta di mandorle ricoperta con i pistacchi di Bronte che hai portato come esempio di fattore U ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Rimini
|
|
|
|
|
| Tags: convegno gt 2007 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/62142-convegno-gt-2007-bioranking.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » [Convegno GT 2007] BioRanking - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 12-12-07 11:59 | |