![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
Quote:
mi sa che in un paio d'ore saranno impegnati tutti i domini interessanti ![]() io c'ho provato lo stesso, ovviamente risultano tutti liberi perchè tempo che si propagano le info.... | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
ho passato un quarto d'ora al telefono con la società alal quale mi appoggio per registrare i domini per trovarne uno bello disponibile. certo che siete dei falchi, è quasi tutto occupato dopo poche ore dall'annuncio!!! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Banned
|
!
Quote:
Con un po' di fantasia ci sono decina di migliaia di domini liberi, anteponendo alla keyphrase dell'altro... ![]() | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Quote:
Tutti i siti in testa alla serp se non sono accopiati ad un'altra non hanno senso. Molti domini sono stati già presi, che velocità, a due ore non c'era più niente. Nella Storia | ||
|
|
|
|
| Tags: attesa, gara, posizionamento, test |
| Strumenti di discussione | |
|
|